Birth of The Mortokai
Daniel Welsh è nato diverso e per Daniel essere diverso significa essere solo. Ma se si sbagliasse?
Nato albino e dotato di memoria fotografica, Daniel Welsh non si è mai aspettato di integrarsi. Tuttavia, quando viene avvicinato da Trinity, una giovane ragazza che sicuramente non è umana, gli rivela un mondo completamente nuovo a cui potrebbe appartenere. Ariest è un luogo in cui le sue caratteristiche non sono un handicap o il segno di un fenomeno da baraccone, ma piuttosto una caratteristica dei potenti maghi nati da unioni tra umani e fate. Suo padre è un rinomato eroe di guerra e spadaccino, sua madre è un medico umano e questo fa di lui un potente mago in grado di far pendere l'ago della bilancia. La magia è reale, e lo è anche la minaccia che porta con sé.
Trinity e suo padre, un mago da battaglia, non sono gli unici ad aver scoperto Daniel e i suoi doni nascosti nel regno umano.
Gli Ombra si sono risvegliati.
I nemici del regno dei Fae, a lungo ritenuti morti, hanno atteso il loro momento per colpire. I giovani maghi come Daniel sono il boccone perfetto per i loro appetiti affamati e iniziano la loro serie di uccisioni senza indugio con il mago ignaro più vicino. Daniel non può stare con le mani in mano mentre i mostri uccidono vite innocenti, quindi abbraccerà un destino che sta appena iniziando a capire... anche se questo significa perdere una vita che finalmente valeva la pena di essere vissuta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)