La Mostra Internazionale di Interior Design: Iide

La Mostra Internazionale di Interior Design: Iide (Publishing BETA-PLUS)

Titolo originale:

The International Interior Design Exhibition: Iide

Contenuto del libro:

Presenta la visione dell'interior design di dieci designer internazionali Splendidamente rifinito in lussuoso lino nero naturale "Negli anni '80 ho partecipato alla British Interior Design Exhibition di Fleur a Londra. La forza della visione di Fleur definiva l'evento e rendeva la partecipazione un vero piacere per me".

- John Pawson, rinomato architetto minimalista internazionale, Londra L'International Interior Design Exhibition (IIDE) è arrivata a Bruxelles nel 2019 con un patrimonio. Lanciata per la prima volta a Londra da Fleur Rossdale con il nome di The British Interior Design Exhibition (BIDE) negli anni '80 e '90, la manifestazione è stata molto apprezzata come vetrina innovativa per l'industria del design. Con 30.000 visitatori internazionali a testa, la mostra ha contribuito a portare il design d'interni alla ribalta, ricevendo una copertura stampa mondiale e un'insaziabile clientela privata, albergatori, designer e sviluppatori.

L'organizzatore Fleur ha commentato: "Il buon design ha un ruolo vitale nella nostra vita quotidiana. Può migliorare il modo in cui viviamo e funzioniamo, che sia a casa, sul posto di lavoro, nell'istruzione o in vacanza.

Gli interni creano uno stato d'animo, ritraggono un'identità che dovrebbe essere valorizzante e armoniosa". Fleur, attiva designer di interni, ha scelto Bruxelles per il rilancio grazie al suo patrimonio culturale, non da ultimo in quanto fondatrice del movimento Art Nouveau. Fleur continua: "La decorazione consiste nell'unire sapientemente lavorazione, colore, struttura e arte fine per creare un interno melodioso che migliori la nostra vita quotidiana".

L'IIDE ha seguito l'etica delle esperienze passate e ha esposto dieci designer internazionali, presentando la loro visione dell'interior design per ispirare i visitatori privati e commerciali. Questo lussuoso coffee table book è un omaggio a queste nuove mostre, completato da una breve storia di tutte le precedenti esposizioni londinesi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782875500847
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:156

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

NEC Plus Ultra: la bellezza della pietra naturale nelle residenze private - NEC Plus Ultra: The...
Questo libro, dalla presentazione sontuosa,...
NEC Plus Ultra: la bellezza della pietra naturale nelle residenze private - NEC Plus Ultra: The Beauty of Natural Stone in Private Residences
Michael del Piero: Viaggiato e materico - Michael del Piero: Traveled and Textural
Gli interni progettati da Michael Del Piero sono pieni di deliziose...
Michael del Piero: Viaggiato e materico - Michael del Piero: Traveled and Textural
In /Forma: Holly Addi - In /Form: Holly Addi
Holly Addi è un'artista statunitense che crea dipinti astratti incentrati sulla filosofia della bellezza nell'imperfezione...
In /Forma: Holly Addi - In /Form: Holly Addi
La Mostra Internazionale di Interior Design: Iide - The International Interior Design Exhibition:...
Presenta la visione dell'interior design di dieci...
La Mostra Internazionale di Interior Design: Iide - The International Interior Design Exhibition: Iide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)