Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti che hanno elogiato i personaggi, le trame coinvolgenti e lo stile di scrittura coinvolgente di Clare Chase. Sebbene sia considerato un solido capitolo della serie di gialli di Tara Thorpe, alcuni recensori hanno ritenuto che non fosse all'altezza dei libri precedenti in termini di complessità della trama e profondità dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, stile di scrittura coinvolgente, trama intelligente con colpi di scena inaspettati e buon sviluppo dei personaggi. Il libro mantiene i lettori in attesa e offre una miscela di procedure di polizia e relazioni personali.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama meno avvincente e non così ben scritta come le puntate precedenti. Ci sono lamentele per errori grammaticali e per la mancanza di profondità e maturità di alcuni personaggi.
(basato su 66 recensioni dei lettori)
Death Comes to Call: An absolutely unputdownable English cozy mystery novel
La brina scintilla sui rami spogli dell'inverno, mentre la notte scende sulle tranquille stradine di campagna che costeggiano le paludi. Ma sotto un ramo ricoperto di edera, un corpo giace pallido alla luce della luna...
Quando un promettente artista locale scompare, il fratello della vittima implora il detective Tara Thorpe di occuparsi del caso. Sembra che non ci siano prove di omicidio... è semplicemente scomparso senza lasciare traccia.
Tara accetta di scavare un po'... senza curarsi del fatto che il suo approccio poco ortodosso alla polizia ha fatto arrabbiare alcuni colleghi. Tra questi c'è il suo ex supervisore Detective Patrick Wilkins... ne ha abbastanza di Tara che prende le decisioni e farà di tutto per buttarla giù. Lei deve stare attenta.
Almeno ha un alleato nel loro capo, il detective Garstin Blake. Lui appoggerà sempre le sue intuizioni. Semmai lavorano insieme troppo bene... almeno così si dice in questi giorni alla stazione di polizia.
Quando il corpo di una giovane donna viene ritrovato congelato vicino alle paludi, le prove di Tara diventano improvvisamente la chiave per risolvere un omicidio di alto profilo. L'artista scomparsa è ancora una vittima... o in realtà un abile assassino con un piano mortale?
Un avvincente romanzo che vi terrà incollati fino all'ultima pagina.
I lettori sono completamente presi da Clare Chase...
Dalla prima pagina fino alla fine... una grande cavalcata di mistero, suspense e omicidi... Eccellente lettura di thriller e crimine" recensore di Goodreads, 5 stelle.
'C'è così tanto da amare in questo libro... una lettura da acquolina in bocca, da Michelin 5 stelle'. Jenny O'Brien, 5 stelle
'Ritmo incalzante, intrecci e personaggi interessanti e ben sviluppati. Oh, e un'ambientazione molto interessante ho sfogliato questo libro. Un meraviglioso equilibrio di quelli che ritengo siano gli elementi essenziali per un romanzo poliziesco. Questo sembra essere il primo di una serie... Lo spero, perché mi è piaciuto molto Tara", recensore di Goodreads, 5 stelle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)