La morte va ai cani

Punteggio:   (5,0 su 5)

La morte va ai cani (Anna Tambour)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti inventivi e sperimentali che rivisitano e sovvertono le fiabe e le favole classiche. Con una voce letteraria distintiva, le narrazioni sono al tempo stesso stravaganti e cupe, e invitano i lettori in regni bizzarri e stimolanti. Le illustrazioni arricchiscono la narrazione, rendendo l'esperienza di lettura ancora più coinvolgente.

Vantaggi:

Le storie sono creative e originali e offrono un tocco unico alle fiabe tradizionali. La voce dell'autore è coinvolgente e fa riflettere, suscitando spesso emozioni profonde. Le illustrazioni di Mike Dubisch arricchiscono l'esperienza complessiva e completano magnificamente le narrazioni. Molti lettori hanno trovato la raccolta divertente, provocatoria e di grande intrattenimento.

Svantaggi:

La natura sperimentale del libro potrebbe non piacere a tutti, in particolare a coloro che preferiscono la narrazione tradizionale. Alcune storie richiedono un'attenta riflessione, che potrebbe non essere adatta a tutti i lettori. Inoltre, mentre alcune storie sono un punto di forza, altre potrebbero non avere la stessa risonanza.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death Goes to the Dogs

Contenuto del libro:

Quando la morte va in vacanza, tu vieni con noi (che ti piaccia o no).

Com'è davvero il Paradiso dei cani? Perché gli angeli barano a golf? Se la carità inizia a casa, dove finisce? E cosa - e perché - sono le oche barbagianni? Le incredibili risposte a questi e ad altri folli enigmi si trovano all'interno di Death Goes To The Dogs, una raccolta così sconsideratamente sovraccarica di immaginazione rabbiosa che rifiutiamo ogni responsabilità nel caso in cui dovesse scoppiare nelle vostre mani.

Quando la fantasista Anna Tambour, vincitrice del premio Aurealis, si addentra nelle vite segrete e negli amori proibiti delle mascotte pubblicitarie, dei rifugiati delle filastrocche e degli archetipi della Vita (lei stessa) e della Morte (lui stesso), le domande che nessuno ha mai pensato di porre (e che solo l'inestimabile Mike Dubisch ha osato illustrare) maturano in favole pungenti per la nostra epoca post-storica.

272 pagine, oltre settanta illustrazioni di Mike Dubisch.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732212442
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Specchi di carta fumogeni: Una breve saga per i nostri tempi - Smoke Paper Mirrors: A Short Saga for...
Dall'autore assolutamente non bestseller di...
Specchi di carta fumogeni: Una breve saga per i nostri tempi - Smoke Paper Mirrors: A Short Saga for Our Times
La strada per Neozon - The Road to Neozon
A coloro che non hanno cautela, procedete. A coloro che evocano. A coloro che vagano. A coloro che hanno un occhio speranzoso per le cose...
La strada per Neozon - The Road to Neozon
La morte va ai cani - Death Goes to the Dogs
Quando la morte va in vacanza, tu vieni con noi (che ti piaccia o no) .Com'è davvero il Paradiso dei cani? Perché gli angeli...
La morte va ai cani - Death Goes to the Dogs
La morte va ai cani - Death Goes to the Dogs
Quando la morte va in vacanza, tu vieni con noi.(che vi piaccia o no)Com'è davvero il Paradiso dei cani? Perché gli angeli...
La morte va ai cani - Death Goes to the Dogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)