La morte sull'isola

Punteggio:   (4,2 su 5)

La morte sull'isola (H. Ecclestone M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il secondo libro della serie poliziesca di Astrid Swift continua ad affascinare i lettori con la sua trama intrigante e lo sviluppo dei personaggi. Pur mantenendo il fascino e l'umorismo del primo libro, alcuni lettori hanno espresso perplessità sul comportamento della protagonista. Nel complesso, il libro ha ricevuto un feedback positivo per la trama e l'ambientazione coinvolgenti.

Vantaggi:

Nuove trame avvincenti, ritmo energico, personaggi ben scritti, ambientazione interessante nell'Isola di Wight, fusione di umorismo e mistero, tema del restauro artistico ben realizzato e grande sviluppo dei personaggi, in particolare di Astrid. Molti lettori hanno notato l'assenza di un eccessivo romanticismo, che consente una narrazione organica. Nel complesso, è considerata una lettura divertente e piacevole che mantiene l'interesse del pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che mancassero il fascino e l'umorismo del primo libro, citando in particolare i problemi legati all'alcolismo e alla scarsa capacità di giudizio di Astrid come fattori deterrenti. Alcuni recensori hanno detto che avrebbero voluto che il libro non fosse finito, indicando il desiderio di maggiori contenuti.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death on the Isle

Contenuto del libro:

Astrid Swift, investigatrice dilettante, indaga su un mistero marittimo in questa accogliente avventura poliziesca ambientata sull'Isola di Wight. I marinai sono a terra e c'è un omicidio in corso.

È estate sull'Isola di Wight e gli isolani non hanno molto altro da fare che sgranocchiare panini al granchio, sorseggiare pinte di Wight Squirrel e lamentarsi delle orde di turisti che arrivano per la famosa regata Cowes Week. Ma quando l'impiccione locale annega nel porto, quello che doveva essere un rilassante festival della vela inizia a diventare mortale. La restauratrice d'arte Astrid Swift si rende conto di essere incappata in un nuovo caso che solo lei e i suoi nuovi amici dell'art-club possono risolvere.

Ben presto si trova coinvolta in un'indagine che coinvolge una grande villa sul mare, i dipinti nautici di un miliardario morto e un prodigio della vela misteriosamente scomparso in mare tre anni prima. Mentre le morti si accumulano e Astrid affronta sospetti sempre più pericolosi, la reputazione dell'Isola di Wight di essere l'isola più amichevole d'Inghilterra viene messa a dura prova...

Elogi per i misteri di Astrid Swift: “Ho sfogliato The Trust... Un esordio accogliente ambientato in una casa piena di segreti...

Un incantevole mistero di omicidio”. Janice Hallett, autrice di The Appeal “Un macabro delitto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803280394
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte sull'isola - Death on the Isle
Astrid Swift, investigatrice dilettante, indaga su un mistero marittimo in questa accogliente avventura poliziesca...
La morte sull'isola - Death on the Isle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)