La morte per progetto ad Alcatraz

Punteggio:   (5,0 su 5)

La morte per progetto ad Alcatraz (Anthony Poon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Death by Design” è un avvincente giallo ambientato nel mondo dell'architettura, dove rinomati architetti competono per progettare un museo ad Alcatraz. I lettori apprezzano la miscela unica di narrazione avvincente, approfondimenti architettonici e sviluppo dei personaggi, che lo rende una lettura di spicco sia per gli appassionati di architettura che per gli amanti del mistero. L'autore, un esperto del settore, aggiunge profondità con situazioni realistiche e illustrazioni dettagliate.

Vantaggi:

Storia avvincente che mescola architettura e mistero, personaggi ben sviluppati, ritmo incalzante e difficile da mettere giù, fornisce approfondimenti unici sui concorsi di architettura, include disegni dettagliati dell'autore, ottimo equilibrio tra suspense e contenuti educativi e potenziale per un sequel.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento di nicchia, limitando potenzialmente l'attrattiva del libro per coloro che non lavorano nel campo dell'architettura. Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento di nicchia, il che potrebbe limitare l'attrattiva del libro per chi non è del settore dell'architettura.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death by Design at Alcatraz

Contenuto del libro:

Un mistero di ossessione che esplora le altezze e le profondità del mondo dell'architettura: Chi uccideresti per soddisfare il tuo ego creativo?.

In una mattina avvolta dalla nebbia, un famoso architetto precipita da una scogliera di San Francisco. Gli architetti vengono uccisi mentre si contendono la preziosa commissione del costruttore Magnar Jones: un nuovo museo d'arte sulla famigerata isola di Alcatraz. Il subdolo piano di Magnar? Trasformare il concorso di progettazione in uno sport per spettatori, dove gli architetti si ritrovano presto prigionieri.

L'architetto tormentato Parker A. Rand affronta la polizia come primo sospettato e la seducente fidanzata di Magnar, Celadonna Kimm, ha messo gli occhi su questo architetto “amichevole di quartiere”. Con l'ambizione di Parker che sta precipitando nell'oscurità, riuscirà l'amato eroe a vincere il concorso senza perdere la testa e l'anima? Una storia di intrighi esamina l'arroganza e la redenzione. Chi avrà successo - e a quale costo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954081284
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:330

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte per progetto ad Alcatraz - Death by Design at Alcatraz
Un mistero di ossessione che esplora le altezze e le profondità del mondo dell'architettura: Chi...
La morte per progetto ad Alcatraz - Death by Design at Alcatraz
Bastoni e pietre / Acciaio e vetro: Il viaggio di un architetto - Sticks & Stones / Steel & Glass:...
In questo libro personale e rivelatore, Anthony...
Bastoni e pietre / Acciaio e vetro: Il viaggio di un architetto - Sticks & Stones / Steel & Glass: One Architect's Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)