La morte ha una linea guida

Punteggio:   (4,3 su 5)

La morte ha una linea guida (S. Lliteras D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Death Takes a Byline di D.S. Lliteras è un romanzo molto divertente incentrato su Larry Meachum, uno scrittore in difficoltà che finge di suicidarsi per rilanciare la sua carriera letteraria, per poi trovarsi invischiato in inganni, tradimenti e una girandola di colpi di scena inaspettati. Il libro esplora i temi dell'identità, della disperazione e di quanto si possa arrivare al successo. È strutturato in sei sezioni, ognuna delle quali si concentra su personaggi diversi, il che aggiunge profondità alla narrazione e mantiene i lettori impegnati.

Vantaggi:

Il libro è descritto come una lettura divertente e accattivante che promette un ritmo veloce e colpi di scena coinvolgenti. Le recensioni sottolineano la struttura unica della narrazione, in cui ogni personaggio ha una propria sezione, fornendo molteplici prospettive. La prosa viene notata per la sua qualità e per la capacità di evocare forti immagini visive ed emozioni, rendendola un'esperienza che fa riflettere. Inoltre, i temi dell'identità e delle difficoltà di uno scrittore risuonano bene con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la complessità e la moltitudine di colpi di scena della trama opprimenti o confusi. Inoltre, i temi oscuri dell'inganno e del tradimento potrebbero non piacere a tutti e potrebbero esserci dubbi sul realismo delle misure estreme adottate dal protagonista per raggiungere il successo. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi significativi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death Takes a Byline

Contenuto del libro:

Larry sbatté il pugno sul palmo della mano sinistra. "Non ce la faccio più, Joe. Non ce la faccio più a sopportare questa continua corsa al cappello per ottenere spazio sugli scaffali delle librerie e visibilità nei media. Come posso continuare a scrivere se le persone che vendono i libri non leggono? E a peggiorare le cose, queste stesse persone continuano a cercare di influenzare il pubblico su ciò che vuole leggere".

Joe rimase calmo. "Ho un'idea che potrebbe funzionare".

"Sì, sì.".

"Dico sul serio".

"Va bene. Cosa?" Larry si alzò in piedi e aspettò.

"In realtà, è più un progetto".

"Non modificare i tuoi pensieri, Joe. Dillo".

Joe attraversò la stanza e chiuse la porta dell'ufficio.

"Inizia con il tuo suicidio".

*.

Identità falsa e poi perduta. Tradimento e infedeltà. Furto e corruzione. Inganno e omicidio. Queste sono le circostanze oscure che agiscono contro lo scrittore in difficoltà Larry Meachum. La sua unica difesa è la disperata determinazione a sopravvivere in un mondo gravato dal mistero, dalla suspense e dal crimine, un mondo in cui Death Takes a Byline.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937907679
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte ha una linea guida - Death Takes a Byline
Larry sbatté il pugno sul palmo della mano sinistra. "Non ce la faccio più, Joe. Non ce la faccio più a sopportare...
La morte ha una linea guida - Death Takes a Byline
I fuggitivi del Getsemani - The Fugitives of Gethsemane
I fuggitivi del Getsemani” esplora il paradosso che i credenti desiderosi devono superare mentre...
I fuggitivi del Getsemani - The Fugitives of Gethsemane

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)