La morte guida un seme: edizione del 25° anniversario

Punteggio:   (4,7 su 5)

La morte guida un seme: edizione del 25° anniversario (Van Belkom Edo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Death Drives a Semi di Edo van Belkom è una raccolta di racconti dell'orrore che mescolano umorismo nero e narrazioni agghiaccianti. L'antologia celebra il 25° anniversario dell'autore con racconti familiari e nuovi. I lettori sono attratti da personaggi coinvolgenti, colpi di scena e un mix di generi che suscitano una serie di emozioni, rendendo l'esperienza di lettura emozionante.

Vantaggi:

Il libro presenta un'accattivante miscela di umorismo nero e horror, personaggi coinvolgenti, sorprendenti colpi di scena e un'esplorazione completa dell'opera di Van Belkom. Molte storie sono concise e d'impatto, tanto da sembrare dei mini-film. La raccolta rivitalizza i temi classici dell'horror con un tocco moderno, offrendo ai lettori un'esperienza emozionante e memorabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare alcune storie troppo grafiche o cupe. Inoltre, l'introduzione potrebbe tentare di fare paragoni con troppi altri scrittori, il che potrebbe sembrare forzato. L'umorismo potrebbe non risuonare con tutti i lettori, in quanto potrebbe essere percepito come eccessivo per alcuni.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death Drives a Semi: 25th Anniversary Edition

Contenuto del libro:

Tenete un occhio sulla strada e un altro sullo specchietto retrovisore.

Perché, come il leggendario semi-fantasma del titolo di questo libro, queste storie si insinueranno in voi e vi sorprenderanno senza preavviso. Edo van Belkom trasforma la sua prospettiva unica e il suo senso dell'umorismo nero in osservazioni contorte dei lati tristi, violenti e ironici della vita in questa pubblicazione speciale per il 25° anniversario di una raccolta delle sue storie horror più amate.

Con una voce e un raggio d'azione che hanno attirato paragoni con Robert Bloch, Richard Matheson e Stephen King, van Belkom conduce il lettore lungo un percorso unico che infonde nuova vita ai classici tropi dell'orrore, pur mantenendo l'essenza della migliore combinazione tra "Ai confini della realtà" e i vecchi fumetti horror della E.C. degli anni Cinquanta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781739047405
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte guida un seme: edizione del 25° anniversario - Death Drives a Semi: 25th Anniversary...
Tenete un occhio sulla strada e un altro sullo...
La morte guida un seme: edizione del 25° anniversario - Death Drives a Semi: 25th Anniversary Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)