Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: i lettori hanno apprezzato l'intrigo, la profondità dei personaggi e i colpi di scena inaspettati, mentre alcuni hanno criticato le parti lente, prevedibili o contenenti elementi soprannaturali non necessari.
Vantaggi:Colpi di scena sorprendenti, narrazione coinvolgente e ben realizzata, sviluppo interessante dei personaggi, riflessioni sulla politica e stile di scrittura piacevole.
Svantaggi:Inizio lento, elementi prevedibili, alcune parti della narrazione considerate irrealistiche o inverosimili e occasionali iniezioni di temi soprannaturali considerate non necessarie.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
The Death of an Owl
Caos politico, parlamentari che si rivoltano l'uno contro l'altro, convenienza e truffe ai vertici del governo? No, non è la Brexit, ma una brillante satira politica dil'autore del bestseller SALMON FISHING IN THE YEMEN.
Andrew Landford, deputato del Parlamento, sta tornando a casa una sera lungo una buia stradina di campagna quando un barbagianni vola sul suo parabrezza. Si tratta di un incidente, niente di più. Ma Andrew fa parte di una commissione parlamentare che si occupa della protezione delle specie in via di estinzione, e la morte del barbagianni minaccia di distruggere le sue speranze di raggiungere il numero 10.
Nell'auto c'è anche il vecchio amico di Oxford e consigliere politico di Andrew, Charles Fryerne. Riusciranno a tenere nascosto il crimine o le circostanze cospireranno contro di loro?
L'ultimo romanzo di Paul Torday, scritto dal figlio Piers, ricorda che in politica nulla è sacro...".
"Un piacere da leggere" Daily Express.
"Accuratezza sconcertante" Evening Standard
"Una miscela avvincente di moralità e satira", Sunday Mirror.
"Arguto e ben realizzato - una deliziosa fantasia gotica", Guardian.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)