La morte di un ego: Un memoriale di brevi storie di non fiction

Punteggio:   (4,6 su 5)

La morte di un ego: Un memoriale di brevi storie di non fiction (M. Bradley Kwanna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano la natura ispiratrice e trasformativa, in particolare per i lettori che stanno attraversando difficoltà personali. Il libro di memorie offre storie relazionabili e profondità emotiva, che lo rendono una preziosa risorsa di auto-aiuto.

Vantaggi:

Il libro fornisce ispirazione e rassicurazione, sottolineando che i lettori non sono soli nelle loro difficoltà. Contiene storie trasparenti e relazionabili, che incoraggiano l'autoscoperta e la crescita personale. Molti lettori hanno trovato il libro emozionante e d'impatto, apprezzando il coraggio dell'autore nel condividere le proprie esperienze di vita.

Svantaggi:

Alcune recensioni indicano che il libro è breve, il che potrebbe far desiderare ai lettori più contenuti. Tuttavia, questa brevità è vista positivamente da altri che apprezzano l'ispirazione concisa.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death of an Ego: A Memoir of Short Non-Fiction Stories

Contenuto del libro:

Crescere nelle strade feroci del sud-est di Chicago e rimanere viva non era un compito facile per una ragazza di strada.

Con i sogni infranti che giacevano nei bassifondi, la sopravvivenza divenne il suo unico obiettivo da raggiungere. L'adozione di una vita di criminalità, affiliazione a una gang, dipendenza e prostituzione in giovane età non fece altro che far sprofondare Kwanna ancora di più nell'abisso della disperazione e del fallimento.

Un giorno si svegliò all'età di quarant'anni e si rese conto del disastro che aveva combinato con la sua vita. Dopo una vita trascorsa a impigliarsi in una rete di autoafflizione, autodistruzione e autosabotaggio, si è finalmente liberata dalla schiavitù che l'ha tenuta legata a circostanze sfortunate e tribolazioni inutili, sfuggendo all'inevitabile ira dell'incarcerazione, della pazzia e della morte. Era determinata a salvarsi e a riscrivere la sua storia in modo da poter insegnare ad altri che stanno lottando con se stessi.

Ha imparato ad auto-guarirsi attraverso la spiritualità. Dopo aver scoperto che il suo ego giocava un ruolo fondamentale nel suo processo decisionale, portando a una serie di episodi distruttivi e di modelli di comportamento negativi, è giunta alla conclusione che l'unico modo per essere veramente libera era uccidere il suo ego.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643766317
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte di un ego: Un memoriale di brevi storie di non fiction - Death of an Ego: A Memoir of Short...
Crescere nelle strade feroci del sud-est di...
La morte di un ego: Un memoriale di brevi storie di non fiction - Death of an Ego: A Memoir of Short Non-Fiction Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)