La morte della signora D

Punteggio:   (4,6 su 5)

La morte della signora D (David Talcott)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Death of Mrs. D

Contenuto del libro:

Poco dopo essere uscita dal lavoro, la signora DeLaVida è stata colpita da due fendenti. I colpi l'hanno fatta girare e cadere contro il lampione sul marciapiede.

Riconobbe la fonte dei colpi. Sarebbe sopravvissuta abbastanza a lungo da raccontarlo ai soccorritori. Sfortunatamente, la sua voce era confusa e non riuscirono a interpretare le sue parole.

Alex DelaVida e il detective Rovely appresero ciò che i paramedici avevano sentito. Entrambi avrebbero cercato giustizia. Uno cerca giustizia attraverso i tribunali.

David Talcott è un cristiano sposato da quarantacinque anni con la sua fidanzata del college. Di professione è ingegnere di produzione e qualità. Le sue passioni sono Cristo, la moglie, la famiglia, la chiesa e il più grande Paese del mondo, gli Stati Uniti.

Dopo aver letto un romanzo avvincente e ben scritto sulle azioni di un uomo la cui amante è stata brutalmente uccisa, ha iniziato a pensare a cosa avrebbe fatto se qualcuno avesse brutalmente ucciso sua moglie. Ben presto il suo lato creativo ha preso il sopravvento e ha iniziato a scrivere La morte della signora D.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662877360
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte della signora D - The Death of Mrs. D
Poco dopo essere uscita dal lavoro, la signora DeLaVida è stata colpita da due fendenti. I colpi l'hanno fatta girare e cadere...
La morte della signora D - The Death of Mrs. D
Platone - Plato
“Sorprendente alleato intellettuale dei cristiani, Platone ha affrontato il relativismo, il materialismo e l'edonismo. In questa panoramica critica, Talcott mostra dove ha...
Platone - Plato

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)