La morte della donna nera arrabbiata

Punteggio:   (4,7 su 5)

La morte della donna nera arrabbiata (Jameliah Young-Mitchell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “La morte della donna nera arrabbiata”, è stato molto apprezzato dai lettori per i suoi contenuti relativi, la trasparenza e la profondità emotiva. Il libro affronta i temi della rabbia, della guarigione e della crescita personale, soprattutto per le donne, in particolare per le donne nere. Molte recensioni sottolineano i consigli pratici e la natura ispiratrice del viaggio dell'autrice.

Vantaggi:

I lettori apprezzano il libro per il suo contenuto relazionabile, la profondità emotiva e i consigli pratici. Molti lo hanno trovato stimolante e trasformativo, aiutandoli a confrontarsi con la propria rabbia e a iniziare il processo di guarigione. La trasparenza e le esperienze di vita dell'autrice hanno risuonato con molti, rendendo il libro uno strumento utile per la scoperta di sé e la guarigione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che il libro non ha soddisfatto le loro aspettative o che la rabbia descritta non era rilevante per le loro esperienze personali. Alcuni hanno ritenuto che, sebbene gli insegnamenti fossero validi, non fossero direttamente applicabili alla loro vita.

(basato su 164 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Death of the Angry Black Woman

Contenuto del libro:

La rabbia può dare il meglio di sé a molte donne, ma quando la rabbia si trasforma in collera e sfocia in urla, litigi e insulti, è il momento di guardarsi dentro e cambiare.

The Death of the Angry Black Woman (La morte della donna nera arrabbiata) riconosce con coraggio gli stereotipi affrontati dalle donne della comunità nera e scopre i semi che portano molte a vivere una vita piena di rabbia. Ricco di scritture bibliche e di un'onestà sconvolgente, questo libro d'esordio del pastore Jameliah Young-Mitchell, voce del popolare movimento Car Chronicles, vi permetterà di seppellire la rabbia, di rifiutare le false etichette e di abbracciare la nuova donna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943258925
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte della donna nera arrabbiata - The Death of the Angry Black Woman
La rabbia può dare il meglio di sé a molte donne, ma quando la rabbia...
La morte della donna nera arrabbiata - The Death of the Angry Black Woman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)