La morte cubana

Punteggio:   (4,4 su 5)

La morte cubana (Randy Striker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano un'accoglienza generalmente positiva, con i lettori che apprezzano le trame divertenti, i personaggi coinvolgenti e l'ambientazione unica legata al Mariel Boatlift a Cuba. Tuttavia, molte recensioni sottolineano che le trame possono essere prevedibili e mancano di profondità rispetto alle opere successive dell'autore.

Vantaggi:

I lettori trovano che il libro sia veloce e piacevole, con personaggi interessanti. Il contesto storico di Cuba aggiunge profondità e lo stile di scrittura è accessibile e facile da leggere. Molti fan apprezzano l'evoluzione della scrittura dell'autore e i collegamenti con la serie successiva di Doc Ford.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno notato che le trame sono piuttosto prevedibili e semplicistiche, prive della complessità che si trova nelle opere più mature dell'autore. Alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi, in particolare il protagonista, in alcuni casi risultino meno simpatici.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cuban Death-Lift

Contenuto del libro:

Quando Fidel Castro permette a migliaia di cubani di partire per l'America con il Mariel Boatlift, esporta con loro i peggiori criminali e indesiderabili del suo Paese.

Per monitorare la situazione, la CIA invia degli infiltrati a Cuba, dove spariscono senza lasciare traccia. Disperata, l'Agenzia si rivolge all'ex Navy SEAL Dusky MacMorgan per scoprire cosa è successo.

Nel caos e nell'inganno del selvaggio mondo sotterraneo di Mariel, MacMorgan deve stare all'erta e lontano dai radar se vuole scoprire la verità senza sparire lui stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451220868
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Grand Cayman Slam
Quando Dusky riceve una richiesta di aiuto dal suo vecchio amico, il capitano Wes O'Davis, sa che ci sono grossi problemi in arrivo. O'Davis è stato incaricato di...
Grand Cayman Slam
La morte cubana - Cuban Death-Lift
Quando Fidel Castro permette a migliaia di cubani di partire per l'America con il Mariel Boatlift, esporta con loro i peggiori criminali e...
La morte cubana - Cuban Death-Lift
Collegamento con Key West - Key West Connection
“Quando si tratta di creare trame al limite e cattivi detestabili” ( Sarasota Herald-Tribune ), Randy Wayne White è un...
Collegamento con Key West - Key West Connection

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)