La morte

Punteggio:   (4,8 su 5)

La morte (Weston Charlesworth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una potente raccolta di poesie che approfondisce i temi della lotta personale, del trauma e della resilienza emotiva. I lettori lo trovano relazionabile, commovente e stimolante, e spesso lo descrivono come un viaggio catartico ed emotivo attraverso il dolore e le sfide della salute mentale.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la vulnerabilità dell'autrice, la relatività delle esperienze condivise, la profondità delle emozioni trasmesse e il linguaggio bello e pittoresco. Molti hanno sottolineato che il libro è una fonte di conforto e una lettura importante per coloro che hanno affrontato difficoltà simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori notano che il contenuto può essere molto difficile da leggere a causa della sua crudezza e dei temi pesanti che tratta, tra cui i traumi e i problemi di salute mentale.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death

Contenuto del libro:

La morte: una lettera d'amore getta uno sguardo crudo e senza fronzoli nell'abisso personale di un uomo: una potente ricerca di uno scopo in una vita strappata dalla tragedia e dalla perdita, e una cronaca ispirata della scoperta dell'amore per se stessi.

Più che una semplice raccolta di poesie, offre una visione profondamente personale e infine coraggiosa dell'autore che affronta un complesso disturbo da stress post-traumatico attraverso il potere purgativo della parola scritta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957917269
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La morte - Death
La morte: una lettera d'amore getta uno sguardo crudo e senza fronzoli nell'abisso personale di un uomo: una potente ricerca di uno scopo in una vita strappata...
La morte - Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)