La morte

La morte (Gordon Massman)

Titolo originale:

Death

Contenuto del libro:

Con la recente morte dei genitori, avvenuta a nove mesi di distanza l'una dall'altra, e con l'insoddisfazione egoistica di tutta una vita per l'estinzione personale, Gordon Massman dà tutto se stesso alla MORTE, titolo di questa performance tipicamente anticonvenzionale.

Girato con nitide istantanee del letto di morte, si estende una lunga cantilena incantatoria che è l'unico poema a più sezioni di questo libro. La morte non è mai turbata dagli artisti e non lo è nemmeno da questa poesia sparata, ma Massman crede che valga la pena di sparare e così spara con le sue armi non conformi.

Chi si avvicina a questo libro in cerca di vendetta non la assaggerà qui, ma potrebbe trovare un guerriero affine con cui unire le forze, e forse con cui morire più nobilmente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935520979
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

0.174: Il ciclo completo dei numeri - 0.174: The Complete Numbers Cycle
Il libro di Gordon Massman 0. 174: The Complete Numbers Cycle è un'intricata esposizione...
0.174: Il ciclo completo dei numeri - 0.174: The Complete Numbers Cycle
La morte - Death
Con la recente morte dei genitori, avvenuta a nove mesi di distanza l'una dall'altra, e con l'insoddisfazione egoistica di tutta una vita per l'estinzione personale, Gordon...
La morte - Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)