La montagna del cavallo nero

La montagna del cavallo nero (Kinley Roby)

Titolo originale:

Black Horse Mountain

Contenuto del libro:

Dopo la Guerra Civile, il colonnello Jonathan Wainwright non riesce a riadattarsi alla sua vecchia vita di medico a Boston, così si unisce a una carovana diretta a Santa Fe. Il treno viene attaccato da indiani e rinnegati e la sua esperienza nella cavalleria dell'Unione lo porta presto a combattere in un'altra guerra.

Nel frattempo, è attratto da due donne molto diverse tra loro: Jane Howard, una ragazza vivace con un passato traumatico, e Foglia Gialla, una Osage che si unisce al treno per motivi personali. La presenza di Foglia Gialla inimica coloro che hanno perso i loro cari negli attacchi indiani, ma Jonathan la trova una compagna e una guida affascinante. Arrivato a Santa Fe, Jonathan acquista un ranch e presto si trova minacciato dal Santa Fe Ring, un'organizzazione criminale intenzionata a ucciderlo e a impadronirsi della sua terra.

I sicari dell'Anello rubano il bestiame di Jonathan, attaccano il ranch e rapiscono Foglia Gialla per venderla come schiava, le cui vestigia esistono ancora a Santa Fe. Alla fine, l'Anello viene distrutto e Jonathan trova la pace con la donna che ama.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781432887254
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La montagna del cavallo nero - Black Horse Mountain
Dopo la Guerra Civile, il colonnello Jonathan Wainwright non riesce a riadattarsi alla sua vecchia vita di medico a...
La montagna del cavallo nero - Black Horse Mountain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)