Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori sono rimasti affascinati dalla storia, mentre altri l'hanno trovata prevedibile e non hanno apprezzato il personaggio principale. La trama si sviluppa intorno a Jennifer, una giovane donna che lotta con il suo passato e cerca di costruirsi una nuova vita, portando a esiti imprevedibili e a un finale sorprendente.
Vantaggi:Trama avvincente con colpi di scena che tengono il lettore sulle spine. Dinamiche dei personaggi intriganti, soprattutto per quanto riguarda il protagonista maschile. Alcuni lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno apprezzato gli sviluppi che hanno portato a un finale emozionante.
Svantaggi:Il personaggio principale è percepito come antipatico da alcuni lettori, descritto come manipolatore e piagnucoloso. La storia è stata criticata per la sua prevedibilità e per la presenza di inutili riempimenti, che hanno portato a una mancanza di coinvolgimento per alcuni lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Subsequent Wife
Jennifer Lomax ha ventun anni, ma nella vita ha già preso delle belle batoste. Così, quando il vedovo Steven Taverner, più anziano, riservato ed enigmatico, le chiede di sposarlo, la ragazza desidera ardentemente credere di aver trovato il vero amore.
Che il sogno della sua vita possa finalmente diventare realtà. Ma Jennifer sa anche che c'è qualcosa che non va in Steven. Quali segreti nasconde sulla moglie morta, Margaret, e perché si rifiuta di parlarne? Jennifer decide di scoprire la verità su Margaret.
Ben presto si pentirà di non averlo fatto. Sta per commettere un errore devastante?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)