Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
The Mysterious Death of Aunt Mimi
Nell'estate del 1976, a Monroe, nel Wisconsin, un semplice acquisto in contanti di terreni agricoli da parte di Doris Abley a Mimi Schultz si trasforma in una tragedia. Lo scopo della vendita è quello di espandere un allevamento di cavalli, il Sunrise Riding Stables, di proprietà della signora Abley.
La terribile morte improvvisa di Mimi Schultz al momento della firma è del tutto inaspettata e scioccante, e vanifica la vendita. Il capo della polizia di Monroe Brandon Johns e il detective Samantha Gates avviano immediatamente un'indagine sulla morte. È un caso sconcertante, aggravato da molti strati di relazioni disfunzionali che circondano le due famiglie.
Bugie, inganni e sfiducia si intrecciano nel tessuto del crimine. Mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per trovare l'assassino si rivela una sfida molto difficile.
Man mano che si addentrano nelle indagini, la loro frustrazione cresce. Sembra che manchi una prova che si nasconde in bella vista.
Riusciranno a trovarla e a risolvere il caso?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)