Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The World's Best Typography: The 44th Annual of the Type Directors Club 2023
Designer, studenti e anche creativi di alto livello possono trovare in questo libro nuove tendenze, contenuti stimolanti e nuove fonti di ispirazione nel mondo della tipografia.
La migliore tipografia del mondo: The Yearbook of.
Il Type Directors Club of NY (pubblicato per la prima volta nel 1980) è una bibbia di ispirazione per i professionisti della tipografia.
E per gli appassionati. All'interno delle sue pagine, i migliori creativi, gli editori e i..
Gli studenti possono trovare modelli di riferimento, nuove tendenze, contenuti stimolanti e nuove fonti di ispirazione.
Di ispirazione. I lettori saranno ispirati dall'intersezione tra artigianato e creazione.
Creazione, di abilità classiche e innovazioni all'avanguardia. Qui le tendenze sono.
Identificate e definite, come dimostrano chiaramente le circa 750 illustrazioni, i 263 progetti premiati provenienti da 39 Paesi e i 46 nuovi font presentati. I designer di tutto il mondo competono per apparire nel.
Libro. Precedentemente suddiviso in due concorsi, uno ciascuno per il Communications.
Design e Design di caratteri tipografici, il programma è ora un unico concorso.
di tre discipline: Type Design, Typography e, per la prima volta, Lettering.
Lettering, che ha una propria giuria. Il Premio per l'eccellenza tipografica è il.
Biglietto d'ingresso per le migliori agenzie del mondo. L'annuario riflette anche le ultime novità.
La tipografia fa tendenza, stabilisce standard, è un oggetto da collezione e distingue i suoi proprietari come leader del pensiero visivo.
proprietari come leader del pensiero visivo.
In un unico libro è possibile vedere opere provenienti da trentanove Paesi e regioni, tra cui: Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Colombia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Israele, Italia, Giappone, Libano, Macao, Malta, Moldavia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Filippine, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti, Venezuela e Vietnam.
Questa edizione comprende anche un indice speciale che elenca i principali caratteri tipografici utilizzati e i nomi dei loro designer. La sezione Judges' Choices presenta i lavori vincitori che sono stati individuati come i preferiti da ciascun giudice; questi lavori sono accompagnati non solo dai commenti dei giudici, ma anche dalle dichiarazioni dei designer. Questi elementi - insieme ai presidenti di quest'anno, Kimya Gandhi e Trisha Tan - esemplificano l'enorme vitalità della professione tipografica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)