La migliore esperienza terapeutica (R)

Punteggio:   (4,3 su 5)

La migliore esperienza terapeutica (R) (John Vacovec)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Best Therapy Experience(R)

Contenuto del libro:

Il futuro della fisioterapia... Oggi i fisioterapisti hanno una crisi di identità.

Mentre i consumatori capiscono cosa fa un dentista, un idraulico, un elettricista o un massaggiatore, non riescono a descrivere facilmente un fisioterapista. Abbiamo bisogno di un marchio come Starbucks, Dunkin' Donuts e Apple. L'esperienza fisioterapica deve essere trasformata con una piattaforma di marca per creare standardizzazione e coerenza nell'arena ambulatoriale.

Questo libro, che delinea The Best Therapy Experience(R), fornisce ai fisioterapisti concetti e metodi comprovati per rivoluzionare il settore e costruire relazioni durature con i clienti, concentrandosi su ciò che i clienti apprezzano davvero.

Gli esperti dicono la loro... La percezione è la realtà...

"Penso che la professione di fisioterapista abbia fatto molta strada. Torno indietro a quando ho iniziato a lavorare e ho avviato il nostro programma di medicina dello sport nel 1974. A quel tempo non esistevano studi privati di fisioterapia.

Ora sono diventati molto comuni. Penso che sia questo il punto in cui manca l'uniformità in ciò che si fa. Nella pratica privata, c'è un approccio meno sistematico alla professione".

-Lyle Micheli, chirurgo ortopedico, Children's Hospital, Boston, MA "Ciò che trovo più frustrante è quando i fisioterapisti danno ai pazienti consigli che alterano la nozione generale di quale sia la loro diagnosi e di dove dovrebbero andare con il trattamento. Hanno bisogno di una conversazione con il medico, in modo che si possa seguire un piano uniforme che induce alla fiducia".

-Mark Reichard, chirurgo ortopedico, Norwood, MA "Credo che il vero problema - e probabilmente avrà un impatto su tutti noi che lavoriamo nel privato - sia che abbiamo costi fissi e, se i rimborsi continueranno a diminuire, non potremo modificare i nostri costi fissi, il che potrebbe spingere alcuni a uscire dal mercato e dal campo". -John Richmond, Presidente del Dipartimento di Ortopedia del New England Baptist Hospital, Boston, MA "Mi rivolgo a un paziente per la fisioterapia principalmente) per insegnargli a fare esercizio in modo sicuro. I fisioterapisti hanno una comprensione del processo della malattia e sviluppano un programma personalizzato per soddisfare le esigenze dell'individuo".

-Eric Berkson, chirurgo ortopedico di medicina dello sport, medico di squadra dei Boston Red Sox e dei New England Patriots.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780990559610
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La migliore esperienza terapeutica (R) - The Best Therapy Experience(R)
Il futuro della fisioterapia... Oggi i fisioterapisti hanno una crisi di...
La migliore esperienza terapeutica (R) - The Best Therapy Experience(R)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)