La mia volontà o la sua volontà: Imparare a vivere una vita da arrendersi

Punteggio:   (4,7 su 5)

La mia volontà o la sua volontà: Imparare a vivere una vita da arrendersi (C. Herring Christopher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

My Will or His Will: Learning To Live A Life To Surrender

Contenuto del libro:

Vi capita mai di avere dei momenti in cui lottate contro la volontà di Dio e la vostra volontà? Tutti noi lo facciamo: "La mia volontà o la sua volontà" può parlare alla vostra situazione e fornirvi indicazioni su come seguire la volontà di Dio per la vostra vita e non la vostra. Vedrete che non siete soli nella vostra lotta nella vita e che quando vi arrenderete veramente alla volontà di Dio, sarete in pace. Questo devozionale vi mostrerà anche come potete riprendere la rotta anche quando vi allontanate. "La mia volontà o la Sua volontà: Imparare a vivere per arrendersi" è per i cristiani "di carne", "di latte" e per coloro che vogliono capire perché accettare Gesù Cristo nel proprio cuore è così importante per la propria vita e per la vita eterna. Questo libro cristiano è un devozionale di facile lettura che condivide letture spirituali specifiche che ispirano la preghiera e la meditazione. Le ispirazioni quotidiane sostengono con forza il cammino personale dell'autrice e il suo ministero. Stefanie Austin spiega come riconoscere la vita e le sfide della vita attraverso l'autoriflessione e la consapevolezza degli standard che Dio ha per il Suo popolo. Questo è un libro di meditazioni bibliche da acquistare assolutamente, poiché le devozioni religiose miglioreranno la vostra obbedienza nell'ascoltare ciò che Dio vuole fare nella vostra vita Direttore dei Ministeri Familiari della Conferenza dell'Atlantico Meridionale degli Avventisti del Settimo Giorno dell'Area di Atlanta ha scritto l'autrice di "La mia volontà o la Sua volontà": "Stefanie è una donna cristiana davvero incredibile, che si è fidata di Dio in ogni passo del suo percorso di vita.

Conosco Stefanie da più di 20 anni. La trovo affettuosa, gentile e affidabile. L'ho vista superare tanti ostacoli nella sua vita, ma non si è lasciata frenare. Grazie alla sua forte fede in Dio, Stefanie ha continuato ad andare avanti, considerando le sue battute d'arresto come un ritorno a testimonianze ancora più grandi di quanto sia grande il suo Dio nella sua vita. Stefanie ha lasciato che Dio parlasse attraverso di lei negli scritti ispirati di "La mia volontà o la Sua volontà" per raggiungere altri che stanno affrontando le difficoltà delle loro montagne. Li aiuta a trovare speranza, gioia e pace nel conforto del suo amorevole Salvatore. Credo che il motto di Stefanie sia: "Se posso aiutare qualcuno mentre cammino, allora la mia vita non sarà stata vana". So che apprezzerete le sue devozioni ispirate, perché io e tanti altri abbiamo trovato pane fresco dai suoi scritti". L'obiettivo di "La mia volontà o la Sua volontà" di Stefanie Austin è quello di far riflettere le persone su ciò che Dio vorrebbe che voi faceste per primi... nelle piccole e nelle grandi cose. I lettori dovrebbero anche acquistare il libro di lavoro "La mia volontà o la sua volontà - Accetta la sfida", che vi sfiderà a sviluppare quotidianamente i vostri muscoli spirituali che onorano Dio. Secondo gli esperti, ci vogliono circa 21 giorni per rompere o formare un modello di abitudine di media complessità. La sfida #MWHW coprirà un po' più di 31 giorni per coprire il libro "La mia volontà o la Sua volontà". La vostra rivelazione di ciò che Dio vi sta dicendo è il luogo ultimo in cui vogliamo essere e raggiungere.

Non vediamo l'ora di lavorare con voi per affrontare insieme la sfida L'autrice, Stefanie Austin, è stata intervistata durante l'anno di esordio del libro sul Globinar della Global Chamber, davanti a un pubblico mondiale, parlando a 525 mercati metropolitani, perché era così motivante. Il libro di Stefanie viene ora acquistato per una sfida di 31 giorni "La mia volontà o la Sua volontà". Ascolterete la voce di Dio o vi sottometterete ai vostri ragionamenti e alla vostra logica? Per ulteriori informazioni: http: //www.MyWillorHisWill.org.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734497427
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le mie lacrime non hanno cambiato la mente di Dio - My Tears Didn't Change God's Mind
Ero sola, abbandonata persino da Dio e nessuno...
Le mie lacrime non hanno cambiato la mente di Dio - My Tears Didn't Change God's Mind
La mia volontà o la sua volontà: Imparare a vivere una vita da arrendersi - My Will or His Will:...
Vi capita mai di avere dei momenti in cui lottate...
La mia volontà o la sua volontà: Imparare a vivere una vita da arrendersi - My Will or His Will: Learning To Live A Life To Surrender

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)