La mia vita: Un quadro di forza

Punteggio:   (4,9 su 5)

La mia vita: Un quadro di forza (Sharonda Fisher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

My Life: A Picture of Strength

Contenuto del libro:

Sasha ha sofferto e superato traumi in molti modi. La sua esperienza di pre-morte è il momento in cui si è sentita in pace e al sicuro. Per quanto riguarda ciò che è successo una volta che il suo cuore si è fermato, non ne ha alcun ricordo.

Niente avrebbe potuto prepararla alla maternità. Quando ha capito di essere responsabile di un altro essere umano, è diventata motivata. Lo vede come un'ispirazione, uno scopo e una fatica. L'ha motivata a diventare una persona migliore, affinché i suoi figli abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno. Ha lavorato dieci volte di più per arrivare dove voleva.

Lei e suo marito hanno celebrato la loro unione in pubblico, proclamando che sono destinati a stare insieme fino alla morte. Le coppie giurano di diventare amici, partner e amanti. Bugie, inganni, infedeltà e divisioni non erano nei suoi piani. Le avances inappropriate del marito e le accuse di molestie hanno avuto ripercussioni. Lei si è trovata ad aiutare il trauma che lui aveva causato. Ha insegnato ai suoi figli a essere forti, ad andare avanti, a imparare e a usare i loro sentimenti per questa esperienza traumatica per guidarli verso una direzione migliore. La sua resilienza e la sua determinazione ad andare avanti derivano dalla convinzione di sé.

“Dio è fedele e onora la fede dei suoi eletti”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662417993
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia vita: Un quadro di forza - My Life: A Picture of Strength
Sasha ha sofferto e superato traumi in molti modi. La sua esperienza di pre-morte è il momento in cui...
La mia vita: Un quadro di forza - My Life: A Picture of Strength

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)