Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
My Life in the News: From Village Fete to Front Line
Giornalista e redattore, Michael Clayton ha fatto la sua gavetta passando da un giornale locale a un corrispondente di guerra della BBC, con in mezzo un'esperienza in radio e riviste.
Dal lavoro in prima linea in Vietnam, alla violenza dei Troubles a Belfast e alla tragedia della rivolta del Pakistan orientale, Clayton è in grado di confrontare le diverse sfide del giornalismo su diverse piattaforme mediatiche. La rivalità tra la BBC e l'ITV, il coraggio dei cameraman di guerra, i rapporti con i funzionari corrotti durante gli incarichi, la preferenza della TV per i film d'azione ravvicinati rispetto ai reportage approfonditi sugli effetti del conflitto: Clayton ha vissuto tutto questo.
Le sue intuizioni sull'etica della BBC, i personaggi colorati che ha raccontato e filmato, e le sue opinioni sull'umanità, la guerra e il crimine che ne derivano: l'autobiografia giornalistica di Clayton è onesta, ironica e ricca di spunti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)