La mia vita e la storia degli inni evangelici

Punteggio:   (5,0 su 5)

La mia vita e la storia degli inni evangelici (D. Sankey Ira)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una lettura accattivante e informativa che offre una profonda conoscenza di Ira D. Sankey e del suo contributo agli inni gospel. I lettori apprezzano l'edizione aggiornata e il contesto storico fornito sul lavoro di Sankey, in particolare il suo legame con Moody.

Vantaggi:

Coinvolgente e difficile da mettere giù, fornisce una visione preziosa dei contributi di Ira D. Sankey, è disponibile un'edizione aggiornata, include il contesto storico degli inni gospel e una ricchezza di informazioni simile a un'enciclopedia.

Svantaggi:

Difficile da acquistare in alcuni Paesi e alcuni lettori hanno riscontrato problemi di pagine mancanti nelle edizioni precedenti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Life and the Story of the Gospel Hymns

Contenuto del libro:

L'autobiografia di uno dei più famosi cantautori e leader cristiani di tutti i tempi, Ira D. Sankey.

Racconta dei suoi viaggi e dei molti anni di collaborazione con Dwight L. Moody, della scrittura dei suoi preziosi inni e anche della storia di molti dei nostri inni più amati, come: "Fortezza onnipotente" di Lutero, "Alla croce", "Quasi persuaso" e la storia di Spafford su come scrisse "È bene per la mia anima" e molti altri. Per citare l'introduzione di Theodore Cuyler: "Se mai un uomo è stato creato e dotato per un'opera speciale dal nostro Divino Maestro, quell'uomo è Ira D.

Sankey...

Prima dei suoi giorni salmi, inni e canti spirituali erano sempre stati una parte importante dei servizi di culto religioso in tutta la cristianità. Ma egli introdusse uno stile particolare di inni popolari che sono calcolati per risvegliare i disattenti, sciogliere gli induriti e guidare le anime curiose verso il Signore Gesù Cristo...

Egli stesso cantò questi potenti inni di risveglio e divenne un efficace predicatore del Vangelo di salvezza con il canto come lo fu il suo collega, Dwight L. Moody, con il sermone. Anche se ha avuto molti successori, è stato il pioniere".

E in Mr. Le parole di Sankey: “Prima di inviare questo libro alla sua missione, desidero esprimere la mia gratitudine a Dio Onnipotente per avermi permesso di vivere, muovermi e avere il mio essere; per la promessa che ha dato di vita eterna attraverso il Suo nome; e per la fiducia che sarò con Lui entro e non oltre nella terra dove non c'è più dolore, pena o morte, e dove Egli asciugherà ogni lacrima dai nostri occhi”. Molti canti discussi in quest'opera assumeranno una prospettiva diversa quando il lettore comprenderà lo sfondo, le circostanze storiche o le occasioni che hanno spinto a scrivere l'inno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781410101532
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Canti sacri e assoli - Sacred Songs and Solos
Questo libro contiene una raccolta di 888 inni cristiani, completi di notazione musicale e testi. Contiene tutti i pezzi...
Canti sacri e assoli - Sacred Songs and Solos
La mia vita e la storia degli inni evangelici - My Life and the Story of the Gospel Hymns
L'autobiografia di uno dei più famosi cantautori e...
La mia vita e la storia degli inni evangelici - My Life and the Story of the Gospel Hymns
Canti sacri e assoli con inni standard combinati - Sacred Songs and Solos with Standard Hymns...
Molti dei primi libri, in particolare quelli...
Canti sacri e assoli con inni standard combinati - Sacred Songs and Solos with Standard Hymns Combined
Storia degli inni evangelici di Sankey: E di canti sacri e assoli - Sankey's Story Of The Gospel...
Sankey's Story of the Gospel Hymns and of Sacred...
Storia degli inni evangelici di Sankey: E di canti sacri e assoli - Sankey's Story Of The Gospel Hymns: And Of Sacred Songs And Solos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)