(La mia vita dopo la morte: Una memoria di pietre miliari

Punteggio:   (2,4 su 5)

(La mia vita dopo la morte: Una memoria di pietre miliari (Donna Kusman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La mia vita dopo la morte” è un libro di memorie che esplora il viaggio dell'autrice attraverso il dolore dopo la perdita del marito. Sottolinea il potere duraturo dell'amore, le connessioni spirituali e l'importanza di conservare i ricordi. I lettori lo trovano stimolante e commovente, adatto a chiunque abbia a che fare con una perdita o cerchi una motivazione per vivere pienamente la vita.

Vantaggi:

Il libro è descritto come una lettura veloce, stimolante e sentimentale. Fornisce conforto e speranza a chi è in lutto, illustrando come l'amore e i ricordi possano trascendere la morte. I lettori apprezzano la forza dell'autrice e la guida spirituale che sente dal marito defunto, che aggiunge un elemento mistico alla sua narrazione.

Svantaggi:

Alcune recensioni accennano alla possibilità che la rappresentazione del lutto sia eccessivamente sentimentale o idealistica. L'enfasi sulle connessioni spirituali potrebbe non risuonare con tutti i lettori, in particolare con quelli che vedono la morte e il lutto in modo diverso. Inoltre, la natura personale della storia potrebbe limitarne l'attrattiva per un pubblico più vasto.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

(My) Life After Death: A Memoir of Milestones

Contenuto del libro:

Uno sguardo a volte straziante, a volte spiritoso, nell'anno di vita di una vedova quarantenne.

L'autrice coglie le "pietre miliari" che segnano il primo anno dopo l'improvvisa morte dell'amato marito: compleanni, anniversari e festività, ma anche momenti come la prima volta che ha provato a uscire di casa senza la fede nuziale. Il libro di memorie rivela la sua lotta emotiva per superare il profondo dolore e andare avanti, e come la presenza spirituale del marito sia stata una forza guida che, alla fine, l'ha aiutata a passare a una nuova vita in un altro continente.

Un viaggio tranquillo e contemplativo che cerca di ispirare altri che hanno amato e perso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781849239646
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

(La mia vita dopo la morte: Una memoria di pietre miliari - (My) Life After Death: A Memoir of...
Uno sguardo a volte straziante, a volte spiritoso,...
(La mia vita dopo la morte: Una memoria di pietre miliari - (My) Life After Death: A Memoir of Milestones

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)