La mia vita dopo la morte: Una memoria dal cielo

Punteggio:   (4,6 su 5)

La mia vita dopo la morte: Una memoria dal cielo (Erik Medhus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La mia vita dopo la morte” di Erik Medhus offre una prospettiva unica sull'aldilà attraverso le esperienze di Erik, che comunica dall'aldilà attraverso un medium spirituale. I lettori ne hanno lodato lo stile coinvolgente, le intuizioni profonde e la profondità emotiva, soprattutto nell'affrontare i temi della vita, della perdita e della guarigione. Mentre molti trovano il libro illuminante e confortante, alcuni detrattori obiettano sull'uso del turpiloquio e sulla natura controversa del suo contenuto.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e veloce, senza inutili fronzoli.
Fornisce approfondimenti profondi e confortanti sulla vita dopo la morte, rendendola accessibile sia ai credenti che agli scettici.
Affronta temi pesanti come la malattia mentale e il suicidio con sensibilità e umorismo.
Molti lettori l'hanno trovato un libro che cambia la vita e aiuta a elaborare il lutto.
Accoglienza positiva per la sua autenticità emotiva e per la narrazione coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori non apprezzano l'uso frequente del turpiloquio, considerandolo distraente o non necessario.
Alcuni critici esprimono scetticismo nei confronti della sua autenticità e del concetto di channeling.
I lettori con convinzioni rigide possono trovare il contenuto impegnativo o contraddittorio rispetto alla loro visione del mondo.

(basato su 522 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Life After Death: A Memoir from Heaven

Contenuto del libro:

Nel seguito di Mio figlio e l'aldilà di Elisa Medhus - “una storia sentita e profondamente commovente” (Eben Alexander, autore del bestseller del New York Times “La prova del cielo”) - suo figlio Erik racconta la sua stupefacente storia direttamente dall'aldilà, descrivendo in dettaglio la sua morte, la transizione e il rinnovamento spirituale. La mia vita dopo la morte inizia nel tragico giorno in cui Erik Medhus si è tolto la vita.

Quello che segue è un resoconto momento per momento della vita spirituale che scopre nell'aldilà, raccontata per la prima volta con le sue stesse parole, canalizzate dalla medium Jamie Butler e poi trascritte da sua madre Elisa. Traboccante dell'onestà e della franchezza che lo contraddistinguono, Erik descrive molto più di una semplice visita nell'aldilà.

Ci accompagna personalmente attraverso l'esperienza della morte, della transizione in forma di spirito e ci rivela uno sguardo dettagliato sulla vita che ci attende nell'aldilà. In questo libro di memorie intimo e provocatorio, troveranno finalmente risposta domande cruciali, tra cui: Cosa si prova a morire? Cosa si prova a diventare uno spirito? Perché e come gli spiriti comunicano con i vivi? Esiste il paradiso? In definitiva, la storia di Erik fornisce le risposte che aiuteranno i lettori a trovare conforto e ad allontanare le paure legate alla morte, dimostrando che l'amore non ha confini e che la vita non finisce veramente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781582705606
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia vita dopo la morte: Una memoria dal cielo - My Life After Death: A Memoir from...
Nel seguito di Mio figlio e l'aldilà di Elisa Medhus - “una...
La mia vita dopo la morte: Una memoria dal cielo - My Life After Death: A Memoir from Heaven

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)