La mia vita dentro e fuori dal giro: La verità dietro a tutte le balle che pensate di sapere su di me

Punteggio:   (4,2 su 5)

La mia vita dentro e fuori dal giro: La verità dietro a tutte le balle che pensate di sapere su di me (John Daly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dell'autobiografia di John Daly mostrano un misto di apprezzamento per la sua onesta narrazione e di critica per le sue lotte personali. Molti lettori hanno trovato il libro avvincente e comprensibile, con un'immersione profonda nella vita di Daly come golfista e nei suoi demoni personali. Tuttavia, alcuni sono stati scoraggiati dallo stile di scrittura e dai dettagli crudi della sua vita, in particolare per quanto riguarda i suoi difetti e il suo linguaggio.

Vantaggi:

Rappresentazione onesta e autentica della vita di John Daly; i lettori hanno avuto la sensazione che fosse davvero scritto con le sue parole.
Narrazione coinvolgente con grandi intuizioni sulle sue lotte, sul superamento dei demoni personali e sulle sfide dell'essere un golfista professionista.
Molti hanno trovato il libro fonte di ispirazione per chi deve affrontare i propri problemi e offre uno sguardo sincero su una personalità complicata.
Facile da leggere e difficile da mettere giù, è interessante sia per gli appassionati di golf che per i lettori generici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la qualità della scrittura è carente, descrivendola come semplicistica e noiosa.
La presenza di linguaggio scurrile e di contenuti espliciti potrebbe non piacere a tutti i lettori.
Critiche sul fatto che l'autore neghi l'alcolismo e i suoi problemi personali, dando l'impressione di essere autodistruttivo.
Non tutti i lettori hanno trovato il contenuto scioccante o perspicace, e alcuni hanno lasciato il libro in sospeso.

(basato su 145 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Life in and Out of the Rough: The Truth Behind All That Bull**** You Think You Know about Me

Contenuto del libro:

Sin dalla sua sorprendente vittoria nel PGA Championship del 1991, John Daly ha entusiasmato i fan con i suoi grandi drive, la sua grande personalità e il suo approccio "grip it and rip it" al golf... e alla vita. Solitamente visto con una sigaretta che gli penzola dal labbro, Long John è il cattivo ragazzo senza catene, imprevedibile e impenitente del golf professionistico.

My Life In and Out of the Rough" (La mia vita dentro e fuori dal campo) è il libro di memorie emozionante - e a volte scioccante - di un atleta di dimensioni enormi che lotta contro le dipendenze più disparate (alcol, gioco d'azzardo, cioccolato, sesso), il suo peso e gli avvocati divorzisti (è stato sposato quattro volte). Trasportando i lettori fuori dal fairway e nel suo camper da 1,5 milioni di dollari, Daly ci porta in un viaggio divertente attraverso il suo mondo in continua evoluzione, fatto di hamburger, alcol, casinò, musica country e colpi di luna mozzafiato, e ci rivela come un uomo comune dell'Arkansas sia salito all'apice del mondo del golf, sia fuggito dagli abissi della depressione e, infine, abbia ripreso il controllo della sua vita.

Beh, più o meno...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780061120640
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia vita dentro e fuori dal giro: La verità dietro a tutte le balle che pensate di sapere su di...
Sin dalla sua sorprendente vittoria nel PGA...
La mia vita dentro e fuori dal giro: La verità dietro a tutte le balle che pensate di sapere su di me - My Life in and Out of the Rough: The Truth Behind All That Bull**** You Think You Know about Me
John Daly - La mia vita dentro e fuori dal campo - John Daly - My Life in and out of the...
Il campione dell'Open 1995 e leggendario uomo...
John Daly - La mia vita dentro e fuori dal campo - John Daly - My Life in and out of the Rough

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)