La mia vita americana

Punteggio:   (4,7 su 5)

La mia vita americana (Lauren Boebert Congresswoman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Lauren Boebert descrivono una narrazione di ispirazione e determinazione, che celebra la sua ascesa da inizi difficili a una posizione nel Congresso. Molti lettori apprezzano la sua onestà e gli aspetti motivazionali della sua storia di vita, mentre alcuni menzionano positivamente la qualità della scrittura e dell'editing. Tuttavia, ci sono critiche per le recensioni a una stella che alcuni considerano insincere o politicamente motivate, e alcuni lettori esprimono insoddisfazione per le condizioni del libro ricevuto.

Vantaggi:

Storia di vita ispiratrice, narrazione onesta e sincera, facile da leggere, ben curata, rappresenta un forte spirito americano, risuona con chi apprezza il duro lavoro e la determinazione.

Svantaggi:

Presenza di recensioni a una stella politicamente motivate, alcune lamentele sulle condizioni del libro al momento dell'arrivo (condizione di usato), critiche occasionali sulla mancanza di una struttura cronologica nella narrazione.

(basato su 109 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My American Life

Contenuto del libro:

Come Lauren Boebert, la deputata di Rifle, in Colorado, che ha puntato sulle armi, si è unita alla lotta per assicurarsi che non vivremo mai in un Paese socialista. Lauren Boebert è la deputata repubblicana di Rifle, Colorado, che ha superato difficili circostanze della vita per diventare una voce di spicco per la libertà personale e i diritti del Secondo Emendamento.

Cresciuta con l'assistenza sociale in una famiglia democratica, la giovane Lauren ha imparato dal suo primo lavoro da McDonald's che poteva provvedere a se stessa meglio di quanto il governo avrebbe mai potuto fare. Si è guadagnata l'attenzione nazionale dopo aver indossato una Glock sul fianco e aver detto al candidato democratico alla presidenza Beto O'Rourke: "No, non ci toglierai le armi".

Conservatrice autodidatta e proprietaria di una piccola impresa, "My American Life" di Lauren Boebert descrive in modo vivido e dettagliato i motivi per cui Lauren ha abbandonato la scuola superiore, il successo dello Shooters Grill (dove il personale del suo ristorante imbraccia armi da fuoco vive) e come è arrivata a essere una deputata degli Stati Uniti che si assicura che i suoi quattro figli non crescano mai in un Paese socialista. Lauren Boebert crede fermamente nell'opportunità di un'America basata sulle convinzioni di Dio, della famiglia e della patria, dove una mamma di un chilo e mezzo e un metro e mezzo che non era mai stata eletta a una carica pubblica ha avuto improvvisamente l'opportunità, al Congresso, di difendere le nostre convinzioni conservatrici di base e di chiamare Nancy Pelosi, AOC e il resto dei pazzi liberali per tutte le loro stronzate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637582046
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia vita americana - My American Life
Come Lauren Boebert, la deputata di Rifle, in Colorado, che ha puntato sulle armi, si è unita alla lotta per...
La mia vita americana - My American Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)