La mia verità non detta ora raccontata: L'abuso sessuale non è stata colpa mia

Punteggio:   (5,0 su 5)

La mia verità non detta ora raccontata: L'abuso sessuale non è stata colpa mia (Abigail Couzens)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro di Abby è un racconto ispirato e potente delle sue esperienze personali di molestie e aggressioni sessuali. Molti lettori trovano la sua storia toccante e incoraggiante, sottolineando la sua forza, la sua fede e la sua capacità di superare le avversità. Il libro è consigliato a chiunque abbia affrontato sfide simili, sottolineando la sua importanza come risorsa per la guarigione e il rafforzamento.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per il suo contenuto ispiratore, l'impatto emotivo e la capacità di Abby di mantenere fede e forza nonostante le prove. Molti lo hanno trovato avvincente e difficile da mettere giù, definendolo una lettura obbligata per chiunque abbia subito un abuso. Il messaggio di speranza e guarigione ha risuonato profondamente con molti recensori, così come la testimonianza di Abby dell'amore e della potenza di Dio.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno detto che l'argomento è difficile da leggere, soprattutto per chi è sensibile alle discussioni sugli abusi. Alcuni si sono sentiti sopraffatti dall'intensità delle esperienze condivise, indicando la necessità di raccomandare con cautela il libro a certi tipi di pubblico.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Unspoken Truth Now Told: Sexual Abuse Was Not My Fault

Contenuto del libro:

In questo libro poetico e di grande ispirazione, Abigail Couzens condivide il suo viaggio emotivamente provato attraverso la sua infanzia, mentre lottava contro abusi sessuali e molestie. Abigail scrive come a sette anni sia stata costretta a provare ciò che era destinato solo a un marito e a una moglie, cosa che le è stata fatta sopportare per otto lunghi anni. Condivide il dolore opprimente che ha provato con le persone a lei vicine, ma la verità non è stata creduta.

Abigail incoraggia i genitori a prestare attenzione nell'ascoltare i propri figli quando esprimono qualsiasi tipo di abuso o molestia sessuale. I bambini e gli adulti che lottano contro le molestie e il trauma che ne deriva devono sapere che non è stata colpa loro e che c'è speranza e aiuto. Le droghe e l'alcol non sono la via da seguire. Sappiate che Gesù siede alla destra del Padre, pronto ad aiutarvi.

Abigail Couzens ha scritto questo libro per la restaurazione. Per ispirare coloro che sono stati vittime a riprendere in mano la propria voce. Per affrontare il loro io di sette anni fa e dire "basta".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641117418
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia verità non detta ora raccontata: L'abuso sessuale non è stata colpa mia - My Unspoken Truth...
In questo libro poetico e di grande ispirazione,...
La mia verità non detta ora raccontata: L'abuso sessuale non è stata colpa mia - My Unspoken Truth Now Told: Sexual Abuse Was Not My Fault
La mia verità non detta ora raccontata - My Unspoken Truth Now Told
In questo libro poetico e di grande ispirazione, Abigail Couzens condivide il suo viaggio...
La mia verità non detta ora raccontata - My Unspoken Truth Now Told
Donne in postura - Women in Posture
In questo devozionale unico scritto specificamente per le donne, Abigail Couzens si rivolge a milioni di donne in tutto il mondo per aiutarle...
Donne in postura - Women in Posture
Donne in postura - Women in Posture
In questo devozionale unico scritto specificamente per le donne, Abigail Couzens si rivolge a milioni di donne in tutto il mondo per aiutarle...
Donne in postura - Women in Posture

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)