La mia storia può sconfiggere la tua storia: Dieci modi per rendere più dura la vostra sceneggiatura dal gancio iniziale al colpo di grazia

Punteggio:   (4,7 su 5)

La mia storia può sconfiggere la tua storia: Dieci modi per rendere più dura la vostra sceneggiatura dal gancio iniziale al colpo di grazia (Jeffrey Schechter)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 326 voti.

Titolo originale:

My Story Can Beat Up Your Story: Ten Ways to Toughen Up Your Screenplay from Opening Hook to Knockout Punch

Contenuto del libro:

My Story Can Beat Up Your Story! è lo stesso sistema potente e facile da imparare che gli addetti ai lavori hanno usato per generare milioni di dollari in vendite di sceneggiature e incarichi.

In modo chiaro, passo dopo passo, questo libro è una guida divertente, che apre gli occhi, che fa schiudere il cervello e spesso irriverente per scrivere storie che vendono. Coprendo tutto, dagli eroi ai cattivi, dal tema ai punti di trama, dalla preparazione di buone idee a un business plan per scrittori intelligenti, questo libro elimina per sempre quell'orribile sensazione che ogni scrittore prova: fissare la pagina bianca e chiedersi "cosa viene dopo? ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781932907933
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia storia può sconfiggere la tua storia: Dieci modi per rendere più dura la vostra sceneggiatura...
My Story Can Beat Up Your Story! è lo stesso...
La mia storia può sconfiggere la tua storia: Dieci modi per rendere più dura la vostra sceneggiatura dal gancio iniziale al colpo di grazia - My Story Can Beat Up Your Story: Ten Ways to Toughen Up Your Screenplay from Opening Hook to Knockout Punch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)