Punteggio:
Il libro “La mia storia” di Charles Edward Hodges è un racconto avvincente della vita del musicista, lodato per la sua narrazione edificante e orientata alla famiglia. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato coinvolgente e stimolante, c'è chi ha ritenuto che mancasse di profondità per quanto riguarda la sua carriera musicale.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente
⬤ narrazione edificante e orientata alla famiglia
⬤ ben presentata
⬤ storia di vita avvincente
⬤ viaggio ispirante.
Manca un approfondimento sulla sua musica; alcuni lettori si aspettavano maggiori dettagli sulla sua carriera musicale.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
My Story Charles Edward Hodges Sr.: Hi Rhythm Section Hammond B-3 Organist
Il Rev. Charles Edward Hodges Sr.
ha suonato l'organo (Hammond B-3) per alcuni degli artisti più importanti del mondo. La sua passione e dedizione per la musica ha ispirato il pubblico sia negli Stati Uniti che all'estero. Il viaggio della sua vita è stato agrodolce: sa cosa si prova quando si è in cima e sa cosa si prova quando si è in fondo.
Ha perso tutto, ma il Signore gli ha detto che gli avrebbe restituito tutto se avesse vissuto la sua vita per lui. Il Rev.
Hodges, ora ministro ordinato, lo ha fatto e Dio ha mantenuto la sua promessa. Anche a metà dei suoi 70 anni, la gente continuava a chiedere di sentirlo suonare.
Continua a registrare, a esibirsi dal vivo e ad aiutare gli altri a sviluppare il proprio talento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)