La mia solita tavola

Punteggio:   (3,8 su 5)

La mia solita tavola (Charles Lander)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la bella scrittura, la narrazione coinvolgente e l'abile collegamento dei personaggi. I lettori attendono con ansia altre opere dell'autore e un seguito.

Vantaggi:

Scritto magnificamente, elegantemente realizzato, narrazione coinvolgente, collegamento geniale dei personaggi, non riesco a metterlo giù, lettura complessiva eccellente.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Usual Table

Contenuto del libro:

I clienti che hanno il loro solito tavolo al ristorante hanno più di un problema. Il direttore Leo può aiutarli. Queste storie interconnesse, intelligenti e intriganti, seguono le sorti dei clienti e il modo in cui loro e le loro famiglie reagiscono ai problemi che devono affrontare.

Un padre che muore lasciando una famiglia disfunzionale con un problema che solo loro possono risolvere: troveranno la soluzione giusta?

Un guru dello stile di vita troppo zelante e la moglie che lo sopporta a lungo: come riuscirà a gestirlo?

Un marito con problemi finanziari che vuole vendere un'opera d'arte di valore all'insaputa della famiglia: riuscirà a trovare un modo per farlo?

Queste e altre storie sono raccontate con calore e umorismo, tutte frutto dell'esperienza dell'autore come avvocato che consiglia le famiglie sui loro dilemmi personali. Le storie rivelano spesso cosa succede se si permette al passato di dettare le regole del presente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784659707
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:173

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia solita tavola - My Usual Table
I clienti che hanno il loro solito tavolo al ristorante hanno più di un problema. Il direttore Leo può aiutarli. Queste storie...
La mia solita tavola - My Usual Table

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)