La mia realtà

Punteggio:   (4,1 su 5)

La mia realtà (Melissa Rycroft)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Melissa Rycroft, “My Reality”, presentano un mix di ammirazione e critica. Molti lettori apprezzano la sua schiettezza narrativa e la sua capacità di immedesimazione, soprattutto in relazione alle sue esperienze in “The Bachelor”. Tuttavia, alcuni criticano il libro per la sua attenzione alle sue difficoltà relazionali e per le incongruenze percepite nella sua narrazione.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e aperta che offre uno sguardo sulla sua vita personale e sulle sue esperienze.
I lettori la trovano affine, soprattutto quelli che hanno avuto un cuore spezzato.
Il libro offre scorci dietro le quinte di “The Bachelor” e “Dancing with the Stars”.
Molti recensori apprezzano la sua umiltà e la capacità di coinvolgere emotivamente i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di profondità e diventi ripetitivo, soprattutto per quanto riguarda la sua turbolenta relazione con Tye.
Le incoerenze nella sua narrazione creano confusione sui suoi sentimenti e sulla sua linea temporale.
I lettori che cercano maggiori segreti o approfondimenti su “The Bachelor” potrebbero rimanere delusi.
Alcuni recensori esprimono insoddisfazione per il suo stile di scrittura e per il fatto che il libro si concentri su temi più oscuri piuttosto che su momenti di leggerezza.

(basato su 80 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Reality

Contenuto del libro:

La star di The Bachelor, Dancing With The Stars e co-conduttrice del talk show Morning Dose condivide la sua storia con calore, entusiasmo e umorismo.

Conosciuta soprattutto come la ragazza a cui Jason Mesnick, star di The Bachelor, ha chiesto di sposarlo e che sei settimane dopo è stata scaricata dalla TV nazionale, Melissa Rycroft ha immediatamente cambiato vita. Sposata con il suo amore originario, Tye Strickland, la coppia ha ora tre figli, e qui Melissa condivide la sua storia di "Cenerentola" che ha superato il cuore spezzato e trovato la felicità.

Melissa Rycroft ha esordito nella serie televisiva reality CMT Dallas Cowboys Cheerleaders: Making the Team ed è stata selezionata per la stagione NFL 2006-2007. È stato allora che la sua vita privata è andata in pezzi e l'uomo di cui era innamorata l'ha lasciata. Per aiutarla a superare il dolore del cuore e la depressione, i suoi amici la candidano a partecipare a The Bachelor. Quando Mesnick le ha rivelato che stava rompendo il fidanzamento con lei perché aveva scelto la ragazza sbagliata, si è guadagnata molto rispetto per aver gestito lo shock con tanta grazia e decoro, nonostante fosse arrabbiata e con il cuore spezzato. Due giorni dopo, Melissa ha conquistato un posto a Ballando con le stelle, piazzandosi terza nella competizione, e si è riconciliata con il suo vero amore. Con una voce da "fidanzata a fidanzata" che i lettori amano, Melissa condivide storie divertenti e preziosi consigli di sopravvivenza da parte di una donna che "c'è già passata".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781451631647
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia realtà - My Reality
La star di The Bachelor, Dancing With The Stars e co-conduttrice del talk show Morning Dose condivide la sua storia con calore, entusiasmo e umorismo...
La mia realtà - My Reality

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)