La mia ragazza dell'addio

Punteggio:   (4,4 su 5)

La mia ragazza dell'addio (Anna Gomez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La mia ragazza d'addio” di Anna Gomez è una storia romantica di Tessa, una scrittrice dallo spirito libero, e Simon, uno scienziato pragmatico, che si incontrano su un aereo e intraprendono una vorticosa storia d'amore segnata da viaggi e sfide. Sebbene la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi siano ben accolti, alcuni lettori ritengono che la relazione manchi di profondità nelle fasi iniziali e che la trama possa essere prevedibile.

Vantaggi:

Ben scritto, accattivante ed emotivamente coinvolgente. I personaggi sono ben riconoscibili e le ambientazioni offrono un senso di avventura. I lettori apprezzano l'umorismo, i momenti commoventi e l'esplorazione dell'amore, della perdita e della crescita personale. Il libro è descritto come una perfetta lettura estiva ed è consigliato agli appassionati di romanzi rosa.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro sia rivolto a un pubblico più giovane e che all'inizio manchi di profondità nelle relazioni tra i personaggi. La trama può essere ripetitiva e alcuni elementi drammatici verso la fine possono sembrare esagerati o fuori luogo. Alcuni recensori hanno espresso il desiderio di uno sviluppo più profondo e di un'esplorazione delle motivazioni romantiche.

(basato su 66 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Goodbye Girl

Contenuto del libro:

“Un universo, nove pianeti, 204 paesi, 809 isole e 7 mari, e ho avuto il privilegio di incontrarti”. -- Sconosciuto.

Quando Tessa Talman incontra per la prima volta Simon Fremont, non solo ne è attratta, ma è anche incuriosita dalla diversità delle loro vite. Lui è uno scienziato impegnato, pratico, pragmatico e con i piedi per terra. Lei è un'autrice di romanzi con la testa tra le nuvole.

Man mano che la loro relazione cresce, si incontrano in giro per il mondo, pur continuando a vivere in Paesi diversi. Sebbene i sentimenti che provano l'uno per l'altra si approfondiscano, le loro priorità rimangono le stesse.

Simon ha fretta di essere solido finanziariamente e di sistemarsi, mentre Tessa si gode la sua libertà e il suo nuovo successo. Nessuno dei due è disposto a cedere, ma ogni volta che l'addio si fa più difficile, Tessa comincia a chiedersi se la fama sia la strada per la felicità, o se ha tutto ciò di cui ha bisogno in Simon.

Proprio quando Tessa trova il coraggio di inseguire il proprio “vissero felici e contenti”, accade l'impensabile, che li separa in modi che non avrebbe mai immaginato. Per andare avanti, deve lasciare andare il passato e stabilire una volta per tutte se l'amore è davvero più potente del dolore dell'addio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645482086
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:296

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Momenti come questo - Moments Like This
Primo libro della serie From Kona with Love, che racconta storie d'amore multiculturali, amore, perdita e redenzione in una saga...
Momenti come questo - Moments Like This
Dove sorge il sole: Volume 2 - Where the Sun Rises: Volume 2
La serie From Kona with Love racconta storie d'amore multiculturali, amore, perdita e redenzione...
Dove sorge il sole: Volume 2 - Where the Sun Rises: Volume 2
La mia ragazza dell'addio - My Goodbye Girl
“Un universo, nove pianeti, 204 paesi, 809 isole e 7 mari, e ho avuto il privilegio di incontrarti”. -- Sconosciuto.Quando Tessa...
La mia ragazza dell'addio - My Goodbye Girl

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)