La mia nuda verità

Punteggio:   (4,6 su 5)

La mia nuda verità (Adrien Finkel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato descritto come una versione moderna di “Post Secret”, che risuona profondamente con i lettori grazie alla rappresentazione cruda e onesta di sentimenti ed esperienze personali. Offre conforto e un senso di lotta condivisa, ispirando i lettori e fungendo da spunto di conversazione.

Vantaggi:

Concetto accattivante
contenuto onesto e relazionabile
fotografie visivamente accattivanti
serve come ottimo spunto di conversazione
offre conforto ed empatia ai lettori
ispiratore e perspicace per coloro che provano varie emozioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo carente nella struttura o nel flusso narrativo e potrebbe non risuonare con coloro che preferiscono una narrazione più tradizionale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Naked Truth

Contenuto del libro:

Nel 2012, Adrien Finkel, fotografa e dirigente di Hollywood, ha trasformato il suo amore per le citazioni significative in una ricerca di speranza e significato. Armata solo di una macchina fotografica e di un pennarello a inchiostro nero, ha iniziato a chiedere ad amici, familiari e colleghi di rivelare quali parole li avessero commossi e modellati.

La risposta che ha ricevuto è stata inaspettata: sono state condivise citazioni senza tempo, sono arrivate confessioni personali e consigli, e perfetti sconosciuti hanno voluto partecipare. My Naked Truth Project, un blog fotografico che celebra l'espressione di sé e la guarigione emotiva, è diventato ben presto uno spazio sicuro in cui le persone si mettono a nudo: mente, corpo e anima. L'esperienza ha trasformato la visione della vita di Finkel.

Ora, nel suo primo libro, continua a chiedere al mondo: Qual è la tua verità? Intimo e stimolante, La mia verità nuda è un viaggio fotografico che ci incoraggia a fidarci più profondamente, ad aprire i nostri cuori e a rivelare ciò che conta di più.

Tutti noi siamo alla ricerca di risposte su quale sia il nostro scopo e perché siamo qui. Tutti noi abbiamo dei segreti da rivelare.

Ma quando condividiamo le nostre speranze e le nostre paure con gli altri, ci rendiamo conto che nessuno di noi è mai veramente solo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806538907
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia nuda verità - My Naked Truth
Nel 2012, Adrien Finkel, fotografa e dirigente di Hollywood, ha trasformato il suo amore per le citazioni significative in una ricerca di...
La mia nuda verità - My Naked Truth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)