La mia mente aberrante: Un viaggio spirituale dagli stracci alla ricchezza

Punteggio:   (4,8 su 5)

La mia mente aberrante: Un viaggio spirituale dagli stracci alla ricchezza (Kristin Dolce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta il viaggio di trasformazione di una donna che supera la dipendenza e l'abuso per trovare la fede e la guarigione, esplorando anche le sue convinzioni spirituali. Ha ricevuto elogi per la sua cruda onestà e relatività, anche se sono sorti alcuni disaccordi riguardo alle sue intuizioni spirituali.

Vantaggi:

Il libro è altamente raccomandato per la sua narrazione onesta e coraggiosa, per la capacità di evocare simpatia e per la rappresentazione ispirata della resilienza e della tenacia. I lettori lo hanno trovato coinvolgente e utile per il proprio percorso di guarigione.

Svantaggi:

La seconda metà del libro si sposta verso le convinzioni New Age dell'autrice, che alcuni lettori hanno trovato problematiche, ritenendo che si allontanino dagli insegnamenti cristiani tradizionali e che possano promuovere idee con cui non sono d'accordo. Ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo all'inclusione di versetti biblici fuori contesto.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Aberrant Mind: A Spiritual Rags to Riches Journey

Contenuto del libro:

Sono risorto dalle ceneri lasciate dall'aver bruciato l'inferno che mi ero creato; e anche voi potete farlo!

Troppo spesso alziamo gli occhi quando passiamo davanti ai mendicanti per strada. Vi siete mai chiesti cosa li abbia portati lì?

Dopo essere sopravvissuti a innumerevoli overdose di eroina ed essere stati cresciuti da genitori adolescenti. Uno dei quali era un padre per lo più assente a causa della dipendenza. Posso dirvi una o due cose da entrambi i lati della lotta.

Vi assicuro che nessuno ha camminato felicemente nella vita e ha deciso che sarebbe stata una buona idea infilarsi un ago nel braccio. Chiunque si stia appoggiando a quella scimmia ha una storia da raccontare. Io sono sopravvissuta come HSP (Highly Sensitive Person), erroneamente diagnosticata come bipolare per tutta la vita. Sono stata curata all'età di dodici anni e sono diventata uno zombie ambulante.

È molto più facile per la società darti semplicemente delle pillole piuttosto che capire l'origine del problema e trovare una vera soluzione. Chi è emotivamente disturbato o semplicemente non rientra negli schemi, spesso ricorre all'automedicazione.

Sono stata veramente benedetta dal dono della Grazia e ho avuto un immenso risveglio spirituale. Ora è il mio turno di restituire il favore condividendo la mia storia vittoriosa. Non solo ho superato la dipendenza, ma anche la malattia mentale, il lutto di un bambino nato morto e l'abuso fisico, per citarne alcuni.

Ancora meglio, lo Spirito mi ha portato a includere una guida passo passo su come l'ho fatto. So che in qualche modo troverà le mani di chi ha bisogno e cerca disperatamente una direzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736656235
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia mente aberrante: Un viaggio spirituale dagli stracci alla ricchezza - My Aberrant Mind: A...
Sono risorto dalle ceneri lasciate dall'aver...
La mia mente aberrante: Un viaggio spirituale dagli stracci alla ricchezza - My Aberrant Mind: A Spiritual Rags to Riches Journey

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)