La mia casa sull'isola delle puttane

Punteggio:   (4,6 su 5)

La mia casa sull'isola delle puttane (Dalia Lance)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La mia casa sull'isola delle puttane” è una visione umoristica e rinfrescante delle relazioni moderne, raccontata attraverso le avventure di Randi Michaels, una donna sicura di sé che abbraccia la propria sessualità. Il libro mescola arguzia, fascino e onestà, affrontando le complessità degli appuntamenti e del rafforzamento personale.

Vantaggi:

Le lettrici hanno apprezzato l'umorismo del libro, i personaggi simpatici e la sua prospettiva fresca sul romanticismo e la sessualità. Molti l'hanno trovato divertente, con momenti di risate a crepapelle, e hanno lodato lo spirito avventuroso di Randi. La scrittura offre una miscela di saggezza e divertimento, che fa sembrare la lettura della storia di un amico davanti a un caffè. Il libro è visto come un libro che dà potere, soprattutto alle donne, e rompe gli stereotipi sulle tradizionali narrazioni romantiche.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro, pur essendo divertente, possa essere troppo incentrato sui suoi contenuti espliciti, il che potrebbe allontanare alcuni lettori. Inoltre, chi è alla ricerca di una storia d'amore tradizionale potrebbe trovarlo carente a causa del suo approccio non convenzionale. Alcuni hanno anche detto che, pur essendo rivolto principalmente alle donne, gli approfondimenti potrebbero non essere universalmente coinvolgenti per tutti i lettori.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Home on Whore Island

Contenuto del libro:

Cosa succede quando si smette di cercare il Signor Giusto e si inizia a cercare il Signor Giusto adesso?

Nella vita di ogni ragazza arriva un giorno in cui si gettano alcuni preservativi nella borsa, si getta al vento la prudenza e si dice: "Facciamolo".

Beh, forse non tutte le ragazze, ma quando Randi Michaels scopre che il suo ragazzo l'ha tradita, decide di cambiare le carte in tavola e di prendere il controllo.

Dando a ogni compagna di gioco un soprannome, Randi affronta la sua lista "Con chi fare sesso". Da un cinema a una doccia fumante, da un night club al sedile anteriore di un'auto, alcuni incontri sono divertenti, altri no, altri ancora non sarebbero mai dovuti accadere.

Ignorando i doppi standard della società e andando controcorrente, Randi impara alcune cose su se stessa, su quello che vuole e su come ottenere... Mr. Right Now.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644500880
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia casa sull'isola delle puttane - My Home on Whore Island
Cosa succede quando si smette di cercare il Signor Giusto e si inizia a cercare il Signor Giusto...
La mia casa sull'isola delle puttane - My Home on Whore Island

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)