La mia band preferita non esiste

Punteggio:   (3,5 su 5)

La mia band preferita non esiste (T. Jeschonek Robert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La mia band preferita non esiste di Robert T. Jeschonek è un complesso romanzo urban fantasy per giovani adulti che presenta molteplici narrazioni intrecciate, incentrate su personaggi alle prese con l'identità, la realtà e le implicazioni delle loro creazioni fittizie. La premessa unica del libro e la narrazione sperimentale offrono un viaggio avventuroso attraverso regni surreali e temi filosofici, ma l'esecuzione lascia spesso il lettore confuso e disconnesso dai personaggi.

Vantaggi:

Il romanzo presenta un concetto molto fantasioso e originale, che fonde elementi di fantasia con dilemmi moderni sull'identità e la creatività. Molti lettori hanno trovato lo stile di scrittura coinvolgente, con una lettura scorrevole che cattura l'essenza del genere. I temi che esplorano la dualità e le complessità della giovane età adulta risuonano bene con il pubblico di riferimento, rendendolo un potenziale successo tra gli adolescenti.

Svantaggi:

I critici hanno osservato che la storia può diventare inutilmente complicata, con linee di trama contorte e una mancanza di chiarezza che sminuisce l'esperienza complessiva. Molti hanno trovato debole lo sviluppo dei personaggi, con conseguenti difficoltà a relazionarsi con i protagonisti. L'uso di nomi eccessivamente simbolici e una struttura narrativa stratificata hanno lasciato alcuni lettori confusi e frustrati, diminuendo il loro gradimento della storia.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Favorite Band Does Not Exist

Contenuto del libro:

Idea Deity crede di esistere in un romanzo scritto da un autore onnipotente e che morirà nel capitolo 64.

Reacher Mirage canta nel gruppo rock sotto coperturaYouforia, una band che esiste nel mondo di Idea come una bufala di Internet perpetuata da Idea stesso. La bella e misteriosa Eunice Truant lega i loro destini e quando si incontrano tutti tra le pagine dell'epico romanzo fantasy Fireskull's Revenant, la minaccia del capitolo 64 incombe.

Essere intrappolati in un brutto libro può essere un incubo, basta chiedere a Idea Deity.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780547721903
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia band preferita non esiste - My Favorite Band Does Not Exist
Idea Deity crede di esistere in un romanzo scritto da un autore onnipotente e che morirà...
La mia band preferita non esiste - My Favorite Band Does Not Exist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)