Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni prevalentemente positive, con molti lettori che hanno espresso il loro amore per i suoi personaggi coinvolgenti e per l'omaggio all'horror classico. Piace soprattutto al pubblico più giovane ed evoca la nostalgia dei fan più anziani. Tuttavia, alcuni lettori più giovani ritengono che il suo fascino sia limitato rispetto alla serie televisiva collegata.
Vantaggi:Coinvolgente per i bambini, nostalgico per i lettori più grandi, grande sviluppo dei personaggi, elementi umoristici e spettrali, adatto per i gradi 2-5, un buon omaggio alle storie horror classiche.
Svantaggi:Alcuni lettori più giovani preferiscono lo spettacolo correlato, trovandolo superiore e più attraente del libro.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
My Babysitter is a Vampire
LA MIA BABYSITTER È UN VAMPIRO.
LE VACANZE ESTIVE SI TRASFORMANO IN UN'AVVENTURA!
A Moose Island non ci sono molti babysitter, quindi Meg e Trevor Swain pensano di doversi accontentare di quello che hanno. Ma quando lo strano Vincent Graver si presenta alla loro porta di casa, sanno di essere in grossi guai. Chi ha mai sentito parlare di un babysitter che ha denti appuntiti, porta con sé un misterioso liquido rosso in una bottiglia e non ama la pizza?
Quando Meg scopre che Vincent è affascinato dall'affondare i denti nel collo degli altri, lei e il suo amico Jack decidono cosa sia veramente Vincent. Se non agiscono rapidamente per fermarlo, l'Isola degli Alci si trasformerà nell'Isola dei Vampiri sotto i loro occhi!
“Lo stile di scrittura di Hodgman è eccellente, e costruisce la suspense capitolo dopo capitolo.... È una buona lettura, che piacerà ai ragazzi”. --School Library Journal.
Illustrazione di John Pierard.
Illustrazione di copertina di Jeffrey Lindberg.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)