La mia anima da custodire

La mia anima da custodire (Rc Littleton)

Titolo originale:

My Soul To Keep

Contenuto del libro:

La crescita spirituale non avviene sempre quando ci si aspetta, soprattutto quando deriva da un profondo abuso fisico ed emotivo di origine generazionale che ha portato all'insidia della violenza domestica, diventata uno stile di vita per molti. È impegnativo, ma appagante, quando le cose cominciano apparentemente a disfarsi, ma in realtà è nella confusione che si evidenzia la crescita in mezzo a ciò che sembra e sembra solo caos, risentimento, amarezza e abbandono.

Quando questi pezzi cadono misteriosamente al loro posto, dando al ricercatore forza, fiducia e un maggiore apprezzamento per la vita e la famiglia. La protagonista di questa etnografia si chiama Charley Mae Wells Strong ed è la terza di sette fratelli. Tutti la chiamavano Charlie Mae.

Le dinamiche familiari che si sono presentate durante la sua infanzia le hanno insegnato molte cose, alcune buone e altre come la capacità di controllare le proprie emozioni. Molto presto Charlie ha imparato a costruire muri di protezione che pochi potevano penetrare.

L'intelligenza, l'arguzia e l'autodeterminazione, unite a una straordinaria capacità di vedere i fatti al di là della verità e di tenerli separati, sono gli elementi che l'hanno spinta a proseguire la sua carriera. Inoltre, la sua capacità di mantenere i segreti l'ha resa un'impiegata esemplare, un'amica fedele ma un fratello insopportabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684863198
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia anima da custodire - My Soul To Keep
La crescita spirituale non avviene sempre quando ci si aspetta, soprattutto quando deriva da un profondo abuso fisico...
La mia anima da custodire - My Soul To Keep

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)