La Mesa di Sam

Punteggio:   (4,4 su 5)

La Mesa di Sam (P. White G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono un profondo apprezzamento per il libro, sottolineandone i legami personali, la narrazione coinvolgente e la vivida rappresentazione del vecchio West. Nonostante le circostanze crude e violente descritte nella narrazione, i lettori trovano la storia avvincente e difficile da mettere giù.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, legami personali con la narrazione, ambientazione vivida nel Nuovo Messico, risonanza emotiva per lettori con background simili, una saga avvincente che tiene avvinti i lettori.

Svantaggi:

Contiene circostanze crude e violente che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sam's Mesa

Contenuto del libro:

Sam's Mesa" è il racconto scorrevole della vita di un uomo a partire dall'adolescenza, con diverse fughe e perdite all'interno della famiglia.

In strane circostanze acquista un mulo da sella, il mulo fantasma della nazione indiana Sioux. Nel momento del dolore, il mulo lo porta sulla magica mesa degli indiani.

Qui ritrova il suo amore per le persone grazie al salvataggio di una giovane donna. Poi scopre che la mesa emette una strana musica che gli indiani considerano sacra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636300238
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:172

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Mesa di Sam - Sam's Mesa
Sam's Mesa" è il racconto scorrevole della vita di un uomo a partire dall'adolescenza, con diverse fughe e perdite all'interno della famiglia. In strane...
La Mesa di Sam - Sam's Mesa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)