La menzogna

La menzogna (Minerva Noiropp)

Titolo originale:

The Lie

Contenuto del libro:

È un libro di testi sull'essere un individuo che è stato preso di mira dall'Elite, dai suoi cani e, infine, da coloro che si trovano alla base della piramide, gli schiavi. L'individuo che è stato preso di mira non fa parte della piramide o della struttura.

Sentirete molti pareri e opinioni diverse sullo stalking delle bande. Lo stalking tra bande esiste in vari modi dalla notte dei tempi. La realtà è che il nostro mondo è un campo di guerra per le forze spirituali del bene e del male.

Coloro che vedono oltre la falsa matrice, spesso diventano coloro che vengono presi di mira per aver osato mettere in discussione la falsa realtà in cui viviamo. Sono stato preso di mira dall'élite fin dalla mia nascita.

Non è stato piacevole. Eppure, ho scelto di perdonare, per il mio bene, non per il loro.

Non mi aspetto che mi crediate. Semplicemente, godetevi la mia poesia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789395756693
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La menzogna - The Lie
È un libro di testi sull'essere un individuo che è stato preso di mira dall'Elite, dai suoi cani e, infine, da coloro che si trovano alla base della piramide,...
La menzogna - The Lie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)