La mentira del Covid: - desenmascarada -

Punteggio:   (4,2 su 5)

La mentira del Covid: - desenmascarada - (Hermann Von Bering)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una prospettiva controversa sulla pandemia COVID-19, mettendo in discussione la narrazione ufficiale attraverso un esame critico delle risposte mediche e delle implicazioni di una crisi pianificata. L'autore solleva dubbi sull'efficacia di misure come le chiusure e le vaccinazioni e suggerisce una cospirazione dietro la gestione della pandemia.

Vantaggi:

Offre una visione contraria al discorso ufficiale sulla pandemia, incoraggiando il pensiero critico e la considerazione di più punti di vista.
Solleva domande stimolanti e discute preoccupazioni potenzialmente valide sulle risposte del governo, sulle strategie mediche e sulle libertà civili.
È supportato da una serie di note e riferimenti che possono fornire un contesto più profondo per alcune argomentazioni.

Svantaggi:

La qualità della traduzione è scarsa, assomiglia a traduzioni amatoriali che possono ostacolare la comprensione.
Il libro manca di una struttura chiara, che lo rende difficile da seguire a causa dell'assenza di capitoli.
Alcune affermazioni possono essere basate su fonti discutibili e le interpretazioni dell'autore possono apparire cospiratorie ad alcuni lettori, portando allo scetticismo sulla validità degli argomenti presentati.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Questo libro è il primo a esaminare il fenomeno Corona nella sua interezza e porta alla luce molte contraddizioni.

Una grande quantità di informazioni, corroborate da centinaia di fonti, mette in discussione il resoconto ufficiale del virus, della malattia e del significato delle misure. Viene svelato il contesto politico responsabile del declino economico.

Il libro risponde a domande importanti come: il test PCR può rilevare le infezioni? Con quale precisione? Perché le statistiche mostrano un numero troppo elevato di casi? Quanto è realmente pericoloso il virus? Di cosa sono morti gli "infetti da corona"? Quali sono i benefici e i danni delle maschere? Le regole di confinamento e separazione possono aiutare? La vaccinazione può proteggere? O è necessario preoccuparsi degli effetti collaterali? La crisi è stata pianificata? Sono stati fatti dei preparativi? Chi ha interesse a una crisi globale? Dove porterà? La democrazia è in pericolo? Che ne sarà dei nostri diritti fondamentali? Basandosi su migliaia di documenti, l'autore ha ricercato i fatti che non vengono menzionati dai media e li presenta in un modo che è facile da capire anche per i profani. Nonostante le spiegazioni scientifiche, il libro è di facile lettura, perché l'autore sa come alleggerire il complesso argomento con occasionali commenti ironici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783347340589
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mentira del Covid: - desenmascarada -
Questo libro è il primo a esaminare il fenomeno Corona nella sua interezza e porta alla luce molte contraddizioni. Una grande...
La mentira del Covid: - desenmascarada -
La menzogna della Corona - smascherata: Prove, fatti, retroscena - The Corona Lie - unmasked:...
Questo libro è il primo a esaminare il fenomeno...
La menzogna della Corona - smascherata: Prove, fatti, retroscena - The Corona Lie - unmasked: Evidence, facts, backgrounds
La menzogna della Corona - smascherata: Prove, fatti, retroscena - The Corona Lie - unmasked:...
Questo libro è il primo a esaminare il fenomeno...
La menzogna della Corona - smascherata: Prove, fatti, retroscena - The Corona Lie - unmasked: Evidence, facts, backgrounds

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)