Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Sly Mind: The Structure of Human Mind and its Refusal to Be Controlled [The Mischievous Imp]
Il concetto di base di questo libro è che non c'è studio scientifico più vitale per l'uomo dello studio della propria mente. Questo libro è un tentativo completo di esplorare la maggior parte delle sfaccettature del cervello umano.
È necessario comprendere la nostra mente, perché la felicità e la sofferenza coesistono all'interno della mente; le loro origini non possono essere trovate al di fuori della mente, se vogliamo trovare una felicità duratura. Inoltre, la nostra mente inconscia o anche la mente cosciente diventa la pattumiera della società. La società ci getta addosso la spazzatura, che diventa parte del nostro assetto psicologico.
È affascinante vedere una marea di riviste che propongono le ultime teorie su come essere in forma e perdere peso. Mentre non si vedono riviste su come affinare il pensiero, come arricchire le proprie capacità mentali, questo libro fornisce una chiara comprensione della natura del pensiero e gli strumenti per gestire la complessità della mente umana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)