La mente di una donna conservatrice: Cercare il meglio per la famiglia e il Paese

Punteggio:   (4,8 su 5)

La mente di una donna conservatrice: Cercare il meglio per la famiglia e il Paese (Marsha Blackburn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “La mente di una donna conservatrice” è un libro che ispira e dà forza alle donne conservatrici, sottolineando le forti convinzioni di Marsha Blackburn sulla famiglia, la fede e il duro lavoro. Mentre molti hanno trovato la sua prospettiva rinfrescante e motivante, altri hanno criticato il suo stile di scrittura e il tono polarizzante di alcune argomentazioni contro il liberalismo.

Vantaggi:

Ispira e dà forza alle donne conservatrici.
Offre consigli pratici e aneddoti personali.
Incoraggia le lettrici ad avere fiducia nelle proprie convinzioni e fornisce strategie per affrontare le discussioni politiche.
Molti l'hanno trovato un ottimo regalo per amici e parenti conservatori.
La storia e le esperienze di vita di Blackburn risuonano con i lettori, rendendo il libro comprensibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno apprezzato il tono colloquiale e allegro della scrittura.
Le critiche ai democratici sono state viste come dure e polarizzanti, e potrebbero allontanare i lettori moderati.
Alcuni volevano una narrazione più autobiografica piuttosto che un trattato politico mirato.
Alcuni hanno ritenuto che il libro mancasse di compassione e di inclusione nei confronti di chi ha punti di vista diversi.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Mind of a Conservative Woman: Seeking the Best for Family and Country

Contenuto del libro:

Rifiutate il pregiudizio liberale della nostra società nei confronti delle donne conservatrici e imparate come i principi tradizionali possano garantire un futuro migliore per tutti noi con questa guida ispirata da una donna di potere politico. The Mind of a Conservative Woman sfida le donne a migliorare il loro posto nella vita e ad aprire le porte per se stesse e per la prossima generazione attraverso il coraggio delle loro convinzioni.

La senatrice Blackburn spiega perché le convinzioni etichettate come “tradizionali” hanno un terreno comune e possono migliorare tutta la società, come ad esempio: Proteggere la prossima generazione, la famiglia e la libertà di fede e di valori, sostenere un mercato libero che premi le donne che applicano i loro talenti e raggiungono grandi traguardi, rispettare le istituzioni della nostra nazione per apportare cambiamenti dall'interno, garantire un governo efficace che non si spinga troppo oltre e onorare e rispettare coloro che hanno opinioni diverse. Sebbene siano le donne politicamente liberali a ricevere l'attenzione dei media e delle università di sinistra, è il conservatorismo a garantire ciò che sta a cuore alla maggior parte delle donne.

Blackburn affronta le frustrazioni delle donne che lavorano e le false percezioni delle donne presentate dai media in generale. La sua massima “Lascia le cose in condizioni migliori di come le hai trovate” vi sfiderà a migliorare il vostro posto nella vita e a creare opportunità che non avreste mai immaginato possibili per voi e per coloro che vi circondano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781546059219
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mente di una donna conservatrice: Cercare il meglio per la famiglia e il Paese - The Mind of a...
Rifiutate il pregiudizio liberale della nostra...
La mente di una donna conservatrice: Cercare il meglio per la famiglia e il Paese - The Mind of a Conservative Woman: Seeking the Best for Family and Country

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)