Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Goldfish Memory
Che cosa rende una persona un perfetto sconosciuto e un'altra un amico, un complice o addirittura un amante? Questa è la domanda esplorata da questi racconti brillanti e stravaganti.
Un viaggiatore si rinchiude nella sua stanza d'albergo senza poter parlare con nessuno se non con il servizio in camera, un'adolescente insegue il padre scomparso da tempo, un giornalista intervista un grande poeta dal passato oscuro, una donna insegue una relazione destinata a fallire con un uomo anonimo che incontra una volta al mese al casinò, una barista rinchiusa di notte tra i clienti abituali sono solo alcuni dei racconti di questa raccolta che esplorano il lato misterioso e casuale delle relazioni umane. Vincitore del prestigioso Robert Walser First Novel Award e dello Schiller Foundation Writers Prize svizzero, "Goldfish Memory" è un'opera di rottura da non perdere".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)