La meditazione dei giovani: I sette principi fondamentali per la vita dell'uomo

La meditazione dei giovani: I sette principi fondamentali per la vita dell'uomo (Danis Bois)

Titolo originale:

Die Meditation des vollen Gewahrseins: Die sieben Zugangswege zur menschlichen Wrme

Contenuto del libro:

La meditazione mindfulness, divulgata da Matthieu Ricard, Jon Kabat-Zinn e dallo psichiatra Christophe Andr, è arrivata nella società e fa parte del nostro paesaggio quotidiano. In questo libro, i ricercatori Danis Bois e Isabelle Eschalier propongono di scoprire una nuova forma di meditazione che arricchisce la consapevolezza della mindfulness incorporando la dimensione fisica e la qualità relazionale della presenza.

L'esperienza della meditazione mindfulness rivela un intero universo di calore interiore che riscalda il cuore e si diffonde a tutto il corpo. Ci conduce a un'umanità più incarnata, in cui diventiamo più presenti a noi stessi, agli altri e al mondo.

Questo libro pratico vi aiuterà a scoprire la meditazione mindfulness e le sette vie del calore umano: riconnettersi con la quiete coltivare la presenza con se stessi onorare pienamente la vita riscoprire il rispetto di sé investire nel significato della vita proteggersi dallo stress e dall'ansia coltivare, raccogliere e condividere il calore umano. Con una prefazione di Pierre Rabhi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783948741327
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La meditazione dei giovani: I sette principi fondamentali per la vita dell'uomo - Die Meditation des...
La meditazione mindfulness, divulgata da Matthieu...
La meditazione dei giovani: I sette principi fondamentali per la vita dell'uomo - Die Meditation des vollen Gewahrseins: Die sieben Zugangswege zur menschlichen Wrme

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)