La mediazione profonda: Concetti e trasformazioni della comunicazione

La mediazione profonda: Concetti e trasformazioni della comunicazione (Loren Sullivan)

Titolo originale:

Deep Mediatization: Concepts and Transformations in Communication

Contenuto del libro:

La mediatizzazione si riferisce a un processo in cui i mass media influenzano altri settori della società come la politica, gli affari, la cultura, l'intrattenimento, lo sport, la religione e l'istruzione.

Lo sviluppo di tecnologie come giornali, radio, televisioni, Internet e social media interattivi è stato determinante nel dare forma al processo di mediatizzazione. La mediatizzazione profonda si riferisce a uno stadio avanzato di mediatizzazione in cui tutti gli elementi del mondo sociale sono profondamente legati ai media digitali e alle relative infrastrutture.

Ha la capacità di trasformare la comunicazione nella società. La mediatizzazione profonda porta anche a un forte aumento dell'influenza delle aziende informatiche. Questo libro fornisce una comprensione completa della mediatizzazione profonda e della sua capacità di trasformare la comunicazione.

Per tutti coloro che si interessano di media e comunicazione, può rivelarsi una guida essenziale. Il flusso coerente degli argomenti, il linguaggio facile da usare per gli studenti e l'ampio uso di esempi rendono questo libro una fonte inestimabile di conoscenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647266134
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mediazione profonda: Concetti e trasformazioni della comunicazione - Deep Mediatization: Concepts...
La mediatizzazione si riferisce a un processo in...
La mediazione profonda: Concetti e trasformazioni della comunicazione - Deep Mediatization: Concepts and Transformations in Communication

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)