La mattina è tua: Ripristinare la routine mattutina per liberare il proprio potenziale

Punteggio:   (4,2 su 5)

La mattina è tua: Ripristinare la routine mattutina per liberare il proprio potenziale (Baker Plosser Liz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mix di consigli ispirati e suggerimenti pratici per migliorare la routine mattutina, con una forte presenza di storie ed esperienze personali di varie donne. Mentre molti lo hanno trovato edificante e visivamente accattivante, altri lo hanno criticato per la mancanza di profondità e utilità, in particolare per chi cerca contenuti più sostanziosi.

Vantaggi:

Il libro è stimolante, ha uno stile di scrittura allegro e incorpora suggerimenti utili per la routine mattutina. Include testimonianze e consigli di varie donne, che lo rendono accessibile a molti. Il layout visivo è accattivante, con molte immagini e disegni creativi che migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Il contenuto è considerato limitato e potrebbe non rivolgersi a un pubblico eterogeneo, concentrandosi molto sulle rappresentazioni più giovani e più magre. Molti lettori hanno ritenuto che le informazioni fossero riciclate e prive di consigli sostanziali, definendole deludenti o che non valessero il prezzo. Alcuni l'hanno trovato eccessivamente discorsivo o povero di contenuti utili.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Own Your Morning: Reset Your A.M. Routine to Unlock Your Potential

Contenuto del libro:

Crea una nuova routine per dare il via alla tua giornata migliore, ogni giorno.

"Own Your Morning" vi guiderà a creare rituali quotidiani personalizzati che vi centrino, vi diano energia e vi diano il potere di affrontare al meglio la vostra giornata".

--Jay Shetty, autore di Think Like a Monk, best seller del New York Times, e conduttore del podcast On Purpose.

Le buone giornate iniziano con le buone mattine e la caporedattrice di Women's Health Liz Baker Plosser ritiene che non esista un rituale mattutino che vi porti al successo. Sostiene invece che la vostra routine mattutina dovrebbe riflettere ciò che conta di più per voi. Trovate chiarezza e felicità con questo piano di inizio giornata che dà priorità al vostro benessere e ai vostri obiettivi di vita.

Own Your Morning inizia con semplici suggerimenti che vi aiutano a identificare i vostri valori fondamentali, il modo in cui volete spendere le vostre energie, il vostro tempo e le vostre risorse. Una volta individuati gli elementi della vostra mattina perfetta, troverete spunti comprovati da esperti di benessere e aneddoti personali di Liz che vi aiuteranno a reimmaginare le vostre abitudini mattutine per trarre beneficio dalla vostra salute fisica e mentale, concentrare le vostre energie, aumentare la vostra produttività e sfruttare al meglio la giornata fin dal risveglio.

Che vogliate potenziare un allenamento da urlo (il sudore cambia tutto!), sfruttare il potere della meditazione (Jay Shetty condivide la sua pratica di meditazione preferita), creare mini-momenti di connettività con i vostri cari (come la creazione di emoji stenografici nella vostra chat di gruppo) o alimentare la vostra straordinarietà mattutina con una colazione sana (con tanto di ricette!), queste strategie di facile attuazione vi aiuteranno a impostare una routine mattutina unica per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950785704
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mattina è tua: Ripristinare la routine mattutina per liberare il proprio potenziale - Own Your...
Crea una nuova routine per dare il via alla tua...
La mattina è tua: Ripristinare la routine mattutina per liberare il proprio potenziale - Own Your Morning: Reset Your A.M. Routine to Unlock Your Potential

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)