La mattina all'alba

Punteggio:   (5,0 su 5)

La mattina all'alba (James Duncan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un avvincente mystery romance che mescola suspense, bellezza e forti valori cristiani, tenendo i lettori impegnati per tutta la durata del libro. Molti recensori lo hanno trovato impossibile da mettere giù, lodandone le descrizioni realistiche e la capacità di evocare emozioni profonde.

Vantaggi:

La trama coinvolgente, i personaggi accattivanti, i temi forti della fede e dell'amore, le scene realistiche e descrittive, il mix di finzione e possibilità di vita reale, tengono i lettori con il fiato sospeso.

Svantaggi:

Alcuni lettori ne desiderano di più, perché sono ansiosi di un seguito e provano delusione per non avere a disposizione il libro successivo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In The Morning At Sunrise

Contenuto del libro:

Nelson Graham era normalmente un uomo di grande controllo. Aveva affrontato il pericolo molte volte e aveva affrontato la situazione con freddezza e calma.

La sua struttura muscolosa di due metri e mezzo era stata in grado di affrontare le circostanze più disperate e di uscirne vincitore. Ma quando Nelson trovò un amico sedicenne morto in un ruscello dietro casa sua, la sua momentanea confusione offuscò il suo giudizio. Sebbene lo sceriffo avesse dichiarato che si era trattato di un incidente, Nelson si convinse ben presto che il suo amico era stato assassinato.

Gli eventi dei giorni successivi aprirono la sua vita solitaria all'amore, al pericolo e a una morte soffocante.

Poteva affrontare con calma la situazione più pericolosa che avesse mai affrontato e consegnare un assassino alla giustizia? O avrebbe perso la sua vita e l'amore più prezioso che avesse mai conosciuto? Informazioni sull'autore James e Kathryn Duncan sono stati genitori, genitori adottivi, pastori di chiese, missionari e membri della Marina. A partire da un viaggio missionario estivo durante il college, James è stato coinvolto in missioni a breve termine da allora.

Ha visitato due volte l'Iraq, trovandovi cristiani simili a quelli del primo secolo. James e Kathryn hanno fatto parte di una squadra invitata dal governo cinese a visitare e predicare nelle chiese di Pechino. Nel settembre 2009 James si è recato con una squadra nella Repubblica di Georgia.

A Tbilisi e a Gori, la città natale di Stalin, hanno condiviso con i bambini degli orfanotrofi. Gori, una regione estremamente fredda della Georgia, aveva gli orfanotrofi più bisognosi. James è autore di colonne di giornali, articoli e materiale di studio biblico pubblicato dalle scuole domenicali.

Alcuni anni fa è accaduto un evento che ha fatto nascere l'idea di questo libro di narrativa, In The Morning At Sunrise.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613790526
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gufi del mondo - Owls of the World
In questo bellissimo libro, James Duncan esplora il comportamento e il ciclo di vita dell'elusivo gufo, compresi il corteggiamento, la...
Gufi del mondo - Owls of the World
La mattina all'alba - In The Morning At Sunrise
Nelson Graham era normalmente un uomo di grande controllo. Aveva affrontato il pericolo molte volte e aveva affrontato la...
La mattina all'alba - In The Morning At Sunrise
Scarabei - Beetles
Questo libro è una guida completa al mondo dei coleotteri, uno dei gruppi di insetti più diversi e affascinanti. Scritto da James Duncan, stimato naturalista...
Scarabei - Beetles
Il mattino all'alba - In The Morning At Sunrise
Nelson Graham era normalmente un uomo di grande controllo. Aveva affrontato il pericolo molte volte e aveva affrontato la...
Il mattino all'alba - In The Morning At Sunrise
Storia naturale delle falene britanniche, delle sfingi, ecc. - The Natural History Of British Moths,...
The Natural History of British Moths, Sphinxes,...
Storia naturale delle falene britanniche, delle sfingi, ecc. - The Natural History Of British Moths, Sphinxes, Etc.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)